Entra nel vivo anche il mercato della Primavera del Bologna, che dopo gli addii di Motolese e Maltoni inizia a puntellare la squadra. Quest’oggi i ragazzi agli ordini di Luca Vigiani si ritroveranno a Casteldebole per iniziare la preparazione estiva, col compito di farsi trovare pronti per i primi impegni.

Di rossoblù dovrebbe vestire anche Federico Mangiameli, attaccante centrale classe 2005 in arrivo dal Milan: il centravanti, che nell’ultimo campionato ha raccolto 11 presenze e 2 gol, dividendosi anche con l’Under 18, dovrebbe dunque essere il primo rinforzo per Luca Vigiani. Punta centrale fisicamente strutturata, nel corso del campionato ha messo in evidenza anche una buona tecnica di base: i suoi due gol in Primavera, tra l’altro, sono arrivati all’esordio nella categoria, guarda caso contro il Bologna, nella sconfitta dei rossoblù per 3 a 0 contro i rossoneri.  

Il primo appuntamento ufficiale per la squadra è il Memorial Lanari-Bellezza, che si terrà ad Osimo, in provincia di Ancona. I ragazzi di Vigiani si confronteranno con Inter, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Recanatese. 

Calciomercato Bologna, Hongla o Keita per il post Medel
Bologna, il report del quarto giorno di ritiro

💬 Commenti