Bologna, la Primavera debutta col Napoli il 28 agosto alle 14.30

Programmati gli anticipi e i posticipi della prima giornata. Intanto l’ex Milani passa al Legnago

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Luca Vigiani, pronto alla sua prima stagione alla guida della Primavera

Dopo l’uscita del calendario di qualche giorno fa, ecco che si inizia a delineare, comprensiva di anticipi e posticipi, anche la prima giornata del campionato Primavera 1 2021/2022, che prenderà quindi il via il 27 agosto con la sfida tra Spal e Sampdoria.

Il Bologna, che esordirà sfidando il Napoli di Frustalupi, scenderà in campo sabato 28 agosto alle 14.30 tra le mura domesticheper quella che sarà a tutti gli effetti la prima panchina, ufficiale, di Luca Vigiani alla guida dell’Under 19 rossoblù. 

Per quel che riguarda il mercato, invece, c’è da segnalare il passaggio dell’ex difensore del Bologna primavera Nicolò Milani, classe 2001, arrivato l’estate scorsa in prestito dall’Atalanta e, da poche ore, un nuovo giocatore del Legnago, in Serie C. Questo il comunicato della società: “F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo annuale delle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Milani.Classe 2001, difensore centrale dalla fisicità importante, il ragazzo è cresciuto nel rinomato Settore Giovanile nerazzurro, facendo tutta la trafila fino alla formazione Primavera. Nell’ultima stagione ha giocato, sempre a livello di Under-19, in prestito al Bologna”.


💬 Commenti