Bologna-Napoli, info biglietti: ecco le nuove disposizioni

Per il match di lunedì pomeriggio contro il Napoli, saranno aperti solamente i settori Curva Bulgarelli, Distinti e Tribuna

Scritto da Andrea Riva  | 

Bologna-Napoli info biglietti

Per le prossime due giornate del campionato di Serie A (salvo nuove comunicazioni) la Lega ha deciso di aprire gli stadi solamente per cinquemila spettatori per l'emergenza Covid-19, facendo decidere ad ogni singolo club la modalità per l'accesso allo stadio.

Il Bologna, come tutti gli altri club, ha ovviamente predisposto che ad entrare allo stadio Renato Dall'Ara solo a coloro i quali hanno l'abbonamento, ma che dovranno comunque acquistare il ticket per il match di lunedì 17 gennaio (ore 18.30) contro il Napoli. Ricordiamo che verranno messi in vendita solo i settori Curva Bulgarelli, Distinti e Tribuna e ogni abbonato potrà comprare un numero - non precisato dal club - di biglietti solamente per altri abbonati.

Naturalmente gli abbonati che non riusciranno ad acquistare un ticket, verranno rimborsati per la gara in questione ma solo a fine stagione, così da poter fare un unico rimborso nel caso in cui la situazione si dovesse ripetere nel girone di ritorno.

LEGGI ANCHEVerso Bologna-Napoli: Orsolini domani torna in gruppo?


💬 Commenti