Juventus, il club bianconero dopo l’arrivo di Comolli e l’addio di Giuntoli sta già iniziando a programmare il futuro per la prossima annata. Nonostante il Mondiale per club sia sempre più vicino, la Vecchia Signora vuole piano piano guardare già alla stagione 2025/2026, a partire dall’allenatore.
Dopo l’accordo con Conte e il Napoli e Gasperini con la Roma, la proprietà bianconera avrebbe deciso di dare fiducia a Igor Tudor, il principale artefice della conquista della Champions dopo aver ereditato una squadra sfiduciata dalla gestione precedente.
Per accontentare Tudor, Comolli avrebbe pronto il primo grosso rinforzo. Secondo la Gazzetta dello Sport, i piemontesi starebbero sempre più puntando su Dan Ndoye, esterno rivelazione del Bologna e autore del gol decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan.
La posizione del croato è sempre più solida grazie anche all’apporto di Chiellini e vorrebbe rinforzare la rosa con 3-4 colpi mirati. Le strade secondarie che portavano ad altri profili come Pioli e Mancini sono sempre più al ribasso.
Dall’altra parte la posizione del Bologna è sempre chiara: nessuno è incedibile ma i pezzi pregiati della rosa devono essere venduti solo a delle cifre super, Per Ndoye si potrebbe arrivare a una richiesta da record anche per via della valorizzazione di Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli
L'argentino trova il gol con un bellissimo destro al volo e rompe il digiuno. A…
Il Milan sta lavorando ai rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio per risolvere…
Il pareggio del Bologna a Firenze è alimentato da polemiche e dubbi per l'arbitraggio. I…
La Juve ha sollevato dal proprio ruolo Igor Tudor e per la panchina attenzione al…
Bernardo Silva potrebbe essere davvero un grande colpo per una big di Serie A: i…
Il Bologna esce dal Franchi con un punto e tanti rimpianti. Al di là degli…