Le+pagelle+di+Udinese-Bologna%3A+Skorupski+non+basta%2C+rossobl%C3%B9+deludenti
bolognasportnewsit
/news/361646951942/le-pagelle-di-udinese-bologna-skorupski-non-basta-rossoblu-deludenti/amp/

Le pagelle di Udinese-Bologna: Skorupski non basta, rossoblù deludenti

Il Bologna perde nettamente contro l’Udinese subendo la sua terza sconfitta in campionato. Ecco le pagelle del match

Bologna

Skorupski 6 – Quattro parate importanti, non riesce a trattenere la bordata di Payero che porta al primo gol friulano. 

Posch 5 – In sofferenza con Kamara, sbaglia la posizione sul gol di Pereyra. Dal 56′ Lucumì 5,5 – Va a fare il centrale a tre, quando attaccato in velocità va in difficoltà.

Beukema 5 – Prova a fermare il tiro di Pereyra sul primo gol, nella ripresa tracolla.

Calafiori 5,5 – Nel primo tempo in fase di impostazione si sgancia spesso avanzando da mezzala ma l’Udinese argina bene. Naufraga come tutta la squadra nella ripresa.

Kristiansen 5 – Ebosele è un incubo, l’irlandese lo salta sistematicamente. Da un suo svarione nasce l’angolo che regala il vantaggio all’Udinese. Dal 56′ Fabbian 5,5 – Poco incisivo, prende un giallo evitabile. Prova la via del tiro nel finale ma con poca convinzione.

Freuler 5 – Il migliore contro l’Atalanta, in ombra oggi. Sbaglia tanto in impostazione, si fa saltare con troppa facilità.

Moro 5 – Non si vede praticamente mai imbrigliato nel traffico tra le maglie friulane. Dal 56′ Aebischer 5,5 – Prova il gol nel finale ma sbaglia da buona posizione. Una cosa della sua partita.

Thiago Motta (ph. Image Sport)

Saelemaekers 5 – Parte discretamente poi si perde strada facendo. Nessuna giocata degna di nota. Dal 56′ Orsolini 5,5 – Cicca un tiro poco dopo il suo ingresso, poi nulla.

Ferguson 5 – Lo scozzese oggi capitano, non riesce mai a trovare la giocata giusta. Nervoso, si fa ammonire giustamente per un fallo netto su Lovric.

Urbanski 5 – Schierato alto a sinistra, si becca un gallo dopo 4 minuti e per il resto combina veramente poco. Dal 75′ Van Hooijdonk s.v. – Impegna Okoye da fuori area, almeno ci prova.

Zirkzee 5,5 – Nel primo tempo è sicuramente quello che fa qualcosa in più. Nella ripresa impegna Okoye ma poi si fa fregare dal nervosismo e prima si prende un giallo, poi rischia il rosso per un fallo su Payero. Orsato lo grazia.

All. Thiago Motta 5 – Stavolta il suo Bologna non riesce ad imporre il proprio gioco imbrigliato da un’ottima Udinese. Ha delle responsabilità di alcune scelte di formazione e di cambi ritardati. 

Udinese

(3-5-1-1): Okoye 6, Ferreira 6, Perez 6,5, Kristensen 6,5; Ebosele 7 (69′ Zarraga 6), Lovric 6,5, Walace 6,5 (80′ Samardzic s.v.), Payero 7,5, Kamara 6,5 (87′ Masina s.v.); Pereyra 7 (80′ Thauvin s.v.); Lucca 6,5 (87′ Success s.v.). All. Gabriele Cioffi 7. 

Recent Posts

Bologna, dicembre horror: il confronto con le ultime due stagioni

Il mese di dicembre ha messo in risalto tutte le difficoltà dei rossoblù. Il confronto…

55 minuti ago

Bologna: prima offerta per Freytes. La risposta del Fluminense

Il Bologna cerca rinforzi in difesa. Prima offerta per il centrale argentino. La risposta del…

4 ore ago

Bologna-Sassuolo, top e flop: finalmente Fabbian! Zortea spina nel fianco. Lucumí stavolta distratto, Ravaglia stecca

Il Bologna rallenta ancora. Il Sassuolo esce dal Dall'Ara con un punto e qualche rammarico.…

4 ore ago

Salta il rinnovo con la Juventus, lo prende la rivale a zero

Sembra essere sempre più lontano il rinnovo di contratto di un calciatore della Juventus con…

5 ore ago

Bologna-Sassuolo, Muharemović: “Dobbiamo cercare di fare più gol. Fadera? La prossima partita ci farà vincere”

Le parole in conferenza stampa dell'autore del gol del pareggio dei neroverdi sulla partita contro…

6 ore ago

Sassuolo, Pinamonti: “Quando crei così tanto è un segno che si sta facendo bene”. Matić: “Mancano i dettagli per vincere queste partite”

Le parole al termine di Bologna-Sassuolo, match concluso sul punteggio di 1-1, dei due protagonisti…

7 ore ago