Il match Salernitana-Bologna, valido per la ventisettesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca sabato 26 febbraio alle ore 15.05 allo stadio Arechi di Salerno. All’andata, al Dall’Ara, il Bologna vinse 3-2 con una clamorosa doppietta di De Silvestri: era agosto, e i rossoblu erano lanciatissimi ed inanellarono una serie di buoni risultati. Adesso la squadra di Mihajlovic ha appena ritrovato la vittoria, la prima del 2022, contro lo Spezia: vincere a Salerno significherebbe avvicinarsi quasi definitivamente all’obiettivo salvezza
SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi; Bonazzoli, Djuric.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow.
Il match Salernitana-Bologna sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.
Rossoblù stasera in campo contro il Celta Vigo di Claudio Giráldez. Quante vittorie servono per entrare…
Il Bologna di Italiano ritrova come avversario lo spagnolo ex Fiorentina: il precedente di dieci…
Un ex Milan si prepara a rilevare la panchina del Torino, le prossime ore potrebbero…
L'attaccante, in rossoblù dal 2019 al 2023, si racconta alla Gazzetta dello Sport alla rubrica…
Questa sera i rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno il Celta Vigo per il sesto turno…
La probabile formazione della squadra di Vincenzo Italiano per il sesto turno di Europa League,…