Nicolas Dominguez non ha ancora rinnovato il suo contratto e la trattativa è in fase di stallo ormai da diverso tempo, con i rossoblù che hanno presentato la loro offerta. In scadenza nel 2024, il suo addio diventa così una possibilità sempre più concreta.

Per questo motivo, come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoblù starebbero valutando un eventuale sostituto in caso di addio del centrocampista argentino. L'idea delle ultime ore sarebbe un connazionale di Dominguez: Joaquin Pereyra dell'Atletico Tucuman.

Classe 1998 di piede mancino, è già presente nel taccuino dei rossoblù, potrebbe tornare di moda in queste settimane come investimento per il futuro della mediana del Bologna, nel caso l'addio di Dominguez dovesse farsi, come sembra, sempre più concreto. 

Secondo il sito Transfermarkt il suo attuale valore di mercato è di 3.5 milioni di euro, una cifra abbordabile, ma che potrebbe non essere sufficiente per portarlo via dall'Argentina. A gennaio, l'Atletico Tucuman lo ha riscattato dal Rosario Central, dopo un anno in prestito. Attualmente, vanta 19 presenze, 1 gol e 3 assist nel campionato argentino.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI JOAQUIN PEREYRA

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il Fenerbahce pronto all'offerta per Barrow

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Le pagelle dei quotidiani di Milano-Virtus Bologna: Belinelli gioca da capitano. Teodosic mai così male

💬 Commenti