Nonostante Italiano sia approdato a Bologna da relativamente poco tempo, alcune importanti richieste sono già state avanzate. Una di queste si è addirittura concretizzata, arrivando a diventare così un’ufficialità.
Si parla infatti di Holm, terzino di corsa e cross al servizio dell’ex tecnico della Fiorentina. A proposito dei Viola, potrebbe arrivare un altro grande innesto per la rosa rossoblù.
Vista e considerata la situazione offensiva attuale dei felsinei, Italiano potrebbe pensare bene di richiedere alla dirigenza rossoblù un innesto per l’attacco.
L’incertezza di giocatori come Zirkzee e la posizione di Castro al momento non sufficiente (in termini di copertura) può portare il tecnico siciliano a fare il possibile per avere a disposizione il suo pupillo anche a Bologna.
Il giocatore in questione sembra infatti essere finalmente in ripresa, dopo tanto tempo passato tra uno stop per infortunio e l’altro. Si parla di Christian Kouamé, attaccante attualmente di proprietà della Fiorentina.
Stando a quanto riportato non poco tempo fa dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante ivoriano è a tutti gli effetti un pupillo del tecnico appena arrivato. E viste le sue caratteristiche, potrebbe tornare parecchio utile.
La richiesta di Italiano al Bologna potrebbe non essere così surreale come sembra. In seguito al suo ritorno dal Belgio, sponda Anderlecht, il giocatore ha siglato soltanto 6 reti nell’arco di 50 presenze.
Tuttavia, per attitudine e caratteristiche un rendimento così esiguo può essere comunque compensato grazie alle sue doti tecniche, e tattiche. L’ivoriano è parecchio duttile, in grado di ricoprire ogni ruolo d’attacco.
Si tratta di un attaccante veloce, esplosivo e fisicamente prestante (grazie ai suoi 188 centimetri di altezza). Doti che potrebbero fare decisamente comodo, vista la fantasia che i rossoblu sono in grado di garantire.
Al momento, per ovvie ragioni, si tratta perlopiù di una suggestione di mercato. ll giocatore è in scadenza per il 2025, e al momento non sembra esserci alcuna ulteriore opzione di rinnovo all’orizzonte.
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…