Scariolo: "Sono contento perchè la squadra ha risposto molto bene e con personalità dopo le due sconfitte della scorsa settimana. Abbiamo...

Le dichiarazioni del coach delle Vnere dopo la vittoria esterna contro la Germani Brescia

Scritto da Andrea Riva  | 
Sergio Scariolo (Foto Virtus Bologna-Matteo Marchi)

Nell'undicesima giornata del campionato di Serie A al “PalaLeonessa di Brescia, la Virtus Bologna ha sconfitto la Germani per 89-77 , grazie ad un ottimo primo tempo (49-32 il parziale). In classifica, con questa vittoria le Vnere staccano nuovamente l'Olimpia Milano caduta nel pomeriggio a Trento (77-75 il finale); nel prossimo turno ci sarà la sfida alla "Vitrifrigo Arena” di Pesaro contro la Carpegna Prosciutto, il giorno di Santo Stefano (ore 19).

Scariolo, le sue parole post partita

“Vittoria importante, sono contento perchè la squadra ha risposto molto bene e con personalità dopo le due sconfitte della scorsa settimana. Ci siamo un po’ distratti e innervositi e abbiamo perso il filo del discorso che però abbiamo ripreso in tempo: al di là di questo abbiamo giocato una buona partita. Brescia ha dimostrato di essere viva, noi eravamo senza Cordinier e praticamente senza Pajola. Milos ha dato subito una grande disponibilità ed è stato molto efficace, importante per la vittoria nonostante lui non giochi tanto in campionato. Brescia è riuscita a rientrare nel punteggio e ha dimostrato voglia di lottare”.

LEGGI ANCHE: La Virtus passa anche a Brescia e riconquista il primo posto in solitaria

 


💬 Commenti