Seguici su Twitch

Under 18, un innesto di lusso in vista delle semifinali?

La squadra di Magnani potrebbe essere rinforzata in attacco

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Paolo Magnani, tecnico del Bologna Under 18 (Foto BFC)

A due giorni dalla semifinale scudetto contro la Fiorentina, in programma per giovedì 16 giugno alle ore 17 allo stadio di San Benedetto del Tronto, il Bologna Under 18 potrebbe contare su forze in più in vista della delicatissima gara contro i Viola di Papalato. 

La formazione di Paolo Magnani, che ha chiuso la regular season al secondo posto, alle spalle della Roma, può contare su una coppia gol da record, quella formata da Andrea Mazia e Gennaro Anatriello, autori di 46 gol in due nel corso del campionato.

LEGGI ANCHE: Anatriello – Mazia: coppia da record per l'Under 18 rossoblù

Nonostante la prolificità offensiva dei due classe 2004, però, Magnani potrebbe infatti avere a disposizione anche Antonio Raimondo, reduce dalla sua prima stagione in Primavera con la maglia del Bologna e autore di 12 gol al suo primo anno nel massimo campionato giovanile.

In una foto riportata dallo stesso Raimondo su Instagram si vede l’attaccante centrale classe 2004 insieme a Samuel Maltoni, regista dell’Under 18, nello spogliatoio di Casteldebole, con i due giocatori che fanno intendere di avere nel mirino la formazione Viola, a caccia di un posto in finale.

Raimondo e Maltoni insieme in spogliatoio

Con Raimondo, insieme a Mazia e Anatriello, si andrebbe a riformare quel reparto che fece le fortune dell’Under 17 di Vigiani lo scorso anno. E Magnani non può che esserne contento. 

LEGGI ANCHE: Under 17, il Bologna pareggia 2 a 2 Juventus e vola in semifinale Scudetto


💬 Commenti