Messa alle spalle la positiva stagione 22-23, è arrivato il momento di parlare di mercato. E, sebbene la sessione inizi ufficialmente il 1 luglio, la Gazzetta dello Sport riporta come siano in corso già i primi movimenti della squadra rossoblù.
Iniziamo da Cambiaso: il giovane terzino italiano è arrivato nel capoluogo emiliano l’estate scorsa in prestito secco dalla Juventus. Dopo un primo periodo di ambientamento, Andrea ha cominciato a mettere in fila ottime prestazioni. Tanto da meritarsi la conferma in squadra, ma la Juve non vuole sentire ragioni: Cambiaso tornerà a Torino. Per sostituirlo, Sartori e il suo staff vagliano principalmente tre nomi: Terzic, Quagliata e Aaron Martin.
Situazione Orsolini: l’ala viene dalla stagione più prolifica della sua carriera. 11 gol con cui ha attirato l’attenzione di molti club. Anche perché il contratto di Orso scade a giugno 2024. Più passano i giorni, più il suo rinnovo sembra lontano. Ecco dunque che potrebbe salutare quest’estate. Il suo profilo è già stato affiancato a Juventus, Fiorentina, Lazio e Napoli. Ma il primo club a farsi avanti ufficialmente è stato il Fenerbache: 9 milioni al Bologna, 2 al giocatore. Valutazione comunque lontana da quella della squadra rossoblù (13-15 milioni).
Capitolo riscatti: dopo aver confermato Posch per 5.5 milioni, arriva anche la conferma di Moro, acquistato definitivamente dalla Dinamo Mosca per 2 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Bologna, Arnautovic ritenuto incedibile
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…