Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, al termine della sconfitta del Bologna contro la Fiorentina nella trentasettesima giornata di Serie A (0-0 il risultato finale), è intervenuto Thijs Dallinga. Il centravanti rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Non abbiamo fatto una preparazione intensa per la sfida di oggi. Le celebrazioni dopo la vittoria della Coppa Italia ci hanno tolto energie, ma comunque eravamo focalizzati su questa partita perché volevamo rimanere in Champions League. Sfortunatamente non ci siamo riusciti.
Si mi aspettavo di più. Nelle ultime due stagioni ho segnato più gol. A Bologna mi ci è voluto più tempo per prendere le misure, ma ora mi sento bene e sempre più importante per questa squadra.
In realtà quella tra me e Santiago è una competizione sana, non abbiamo problemi e ci sosteniamo a vicenda. A Bologna c’è competizione su tutti i ruoli. Ho fatto fatica arrivare in club nuovo e conoscere tutti, ma nella seconda metà sono cresciuto.
Sinceramente non so cosa sia cambiato rispetto alla scorsa stagione, io sono arrivato qui per segnare. Nelle ultime settimane lo sto dimostrando. È tutto un discorso di entrare nel gruppo, nel ritmo squadra ed ora sto crescendo settimana dopo settimana. Personalmente mi sento sempre meglio.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Vi spiego perché sono andato sotto la Fiesole. Ancelotti ha ragione”
Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Marelli su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…
Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…
Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…
Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…