Al momento Marko Arnautovic dal Bologna è ritenuto incedibile. Già nella passata stagione il club rossoblù rifiutò l’offerta del Manchester United, alzando poi l’ingaggio dell’attaccante austriaco, a dimostrazione della volontà di trattenerlo, e anche in questo mercato l’idea del club sul calciatore non è cambiata.
Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, innanzitutto il club non ha mai dato l’idea che l’attaccante fosse in procinto di andarsene, nonostante il periodo altalenante vissuto con Motta (il quale in ogni caso quando lo ha ritenuto pronto lo ha sempre fatto giocare). In secondo luogo l’addio della coppia Maldini-Massara al Milan ha di fatto chiuso la possibile trattativa con il club rossonero.
Arnautovic ha ancora 2 anni di contratto con il Bologna, e da un anno ha acquistato casa, qui sta bene e gioca titolare, come evidenziato da lui stesso in un’intervista durante il ritiro con la sua nazionale: “Col Bologna va tutto bene, ho ancora due anni di contratto, poi in futuro vedremo. E anche nel rapporto con Thiago Motta va tutto bene”.
LEGGI ANCHE: Bigon: “Orsolini, Dominguez e Schouten pronti per palcoscenici importanti”
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…
Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…