Al momento Marko Arnautovic dal Bologna è ritenuto incedibile. Già nella passata stagione il club rossoblù rifiutò l’offerta del Manchester United, alzando poi l’ingaggio dell’attaccante austriaco, a dimostrazione della volontà di trattenerlo, e anche in questo mercato l’idea del club sul calciatore non è cambiata.
Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, innanzitutto il club non ha mai dato l’idea che l’attaccante fosse in procinto di andarsene, nonostante il periodo altalenante vissuto con Motta (il quale in ogni caso quando lo ha ritenuto pronto lo ha sempre fatto giocare). In secondo luogo l’addio della coppia Maldini-Massara al Milan ha di fatto chiuso la possibile trattativa con il club rossonero.
Arnautovic ha ancora 2 anni di contratto con il Bologna, e da un anno ha acquistato casa, qui sta bene e gioca titolare, come evidenziato da lui stesso in un’intervista durante il ritiro con la sua nazionale: “Col Bologna va tutto bene, ho ancora due anni di contratto, poi in futuro vedremo. E anche nel rapporto con Thiago Motta va tutto bene”.
LEGGI ANCHE: Bigon: “Orsolini, Dominguez e Schouten pronti per palcoscenici importanti”
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…