Luciano Zauri con i suoi ragazzi della Primavera (ph. bolognafc.it)

Dopo la notizia della ripresa del campionato Primavera 1, fermo tra una cosa e l’altra da inizio novembre (per il Bologna da fine ottobre, vittoria contro il Genoa), la Lega Serie A ha ufficialmente comunicato anticipi e posticipi fino all’11° giornata di campionato, compresi i recuperi delle tre giornate non disputate per intero.

Venerdì 22 gennaio, primo appuntamento per i rossoblù di Zauri, ci sarà la sfida esterna contro l’Empoli, alle ore 15, valevole per la settima giornata. Seguiranno, in infrasettimanale, i recuperi della quarta giornata, che non vedranno coinvolti i rossoblù, che invece torneranno in campo sabato 30 gennaio (ottava giornata), contro la Sampdoria alle 15. Martedì 9 febbraio, invece, gara interna contro il Milan, alle ore 15, sfida valevole per il nono turno di campionato, a cui seguirà la sfida al Biavati contro l’Atalanta, recupero della sesta giornata.

In chiusura, mercoledì 17 febbraio (ore 17) e sabato 20 febbraio (ore 15) le gare contro Juventus (a Torino) e Sassuolo, in casa. Il Primavera 1 scalda i motori, i vivai sono pronti per riaprire.

Il calendario dei rossoblù

7° giornata andata, venerdì 22 gennaio, ore 15, Empoli-Bologna

8° giornata andata, sabato 30 gennaio, ore 15, Sampdoria-Bologna

9° giornata andata, martedì 9 febbraio, ore 15, Bologna-Milan

Recupero 6° giornata andata, sabato 13 febbraio, ore 13, Bologna-Atalanta

10° giornata andata, mercoledì 17 febbraio, ore 17, Juventus-Bologna

11° giornata andata, sabato 20 febbraio, ore 15, Bologna-Sassuolo

I convocati per Genoa-Bologna: De Silvestri non ce la fa
Resto del Carlino - Idea Duncan, ma quanto costa

💬 Commenti