Locatelli%3A+%26%238220%3BThiago+Motta+ha+dato+un%26%238217%3Bimpronta+al+gruppo.+Senza+Arnautovic+%C3%A8+dura%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/383960649222/locatelli-thiago-motta-ha-dato-un-impronta-al-gruppo-senza-arnautovic-e-dura/amp/

Locatelli: “Thiago Motta ha dato un’impronta al gruppo. Senza Arnautovic è dura”

Tomas Locatelli, ex giocatore di Bologna e Udinese, ha parlato in un’intervista rilasciata al Resto del Carlino, della partita odierna, e del momento che stanno attraversando i rossoblù.

Sui campionati di Udinese e Bologna: “Sì, la serie A sempre garantita, conquistata o per tempo o a 3-4 giornate dalla fine. Ma pochi sussulti”.

Sul Bologna: “Avere un proprietario che ti dà ogni anno la garanzia di fare la serie A non è scontato, e di questo dobbiamo dare atto a Saputo: ma se ogni tanto facessimo una stagione, per fare un esempio, come l’Atalanta credo che in città saremmo tutti più felici”.

Sulle assenze nel Bologna: “Tanta roba: specie là davanti. Il Bologna che ho visto con la Roma e con l’Atalanta non ha giocato male, tutt’altro: ma a questa squadra serve uno che la butti dentro. E senza Arnautovic la vedo dura”.

Su Sansone: “A me Sansone piace, ma non ha le caratteristiche per fare il centravanti”.

Su Barrow: “È lontano parente del Barrow che avevamo conosciuto due anni fa. Io non so se il problema sia più atletico o psicologico: dovrei vedere dal vivo qualche suo allenamento, ma a Casteldebole ci vado poco”.

Su Mihajlovic e Thiago Motta: “E’ inutile che dica che mi ha toccato nel profondo la morte di Mihajlovic. Tornando al campo, è vero: Motta ha dato un’impronta al gruppo”.

Sul mercato: “Quando mi chiamano per un’intervista c’è sempre una piazza che reclama dei rinforzi. Mi sa che l’unica squadra che non ha bisogno di rinforzi oggi è il Napoli: gioca un calcio spettacolare, vedere la squadra di Spalletti è una goduria”.

LEGGI ANCHE: Il Bologna vuole riportare Brekalo in Italia

 

Recent Posts

Juve, le brutte notizie non finiscono mai: club nei guai, annuncio ufficiale

La Juventus riceve un altro brutto colpo: annuncio ufficiale, non c'è pace per i bianconeri,…

4 ore ago

Sassuolo, il ritorno di Berardi: l’ala vuole mettersi in mostra a Gattuso

L'esterno calabrese potrebbe essere uno dei convocati di Rino Gattuso in vista dell'impegno contro l'Irlanda…

6 ore ago

Sassuolo, Muharemović vuole replicare il gol dell’andata

Tra i giocatori nel mirino dei rossoblù c’è il talento bosniaco Muharemović, tra i tanti…

7 ore ago

Uefa, arriva la stangata per Inter e Juve: decisione senza precedenti

La nuova idea per dividere i soldi UEFA: meno alla Champions, più equilibrio per tutti?…

8 ore ago

Sassuolo-Bologna: Cambiaghi ha già fatto male ai neroverdi al Mapei Stadium. Il precedente

Domani pomeriggio Cambiaghi dovrebbe avere una chance. Il numero 28 ha già segnato a Reggio…

9 ore ago

Ritorno in nazionale dopo due anni, Gattuso è pronto a convocarlo

Gennaro Gattuso sta studiando le possibili convocazioni in vista degli spareggi di fine marzo, necessari…

9 ore ago