Domani+Bologna-Virtus+Verona%3A+le+indicazioni+di+formazione+e+dove+vederla
bolognasportnewsit
/news/384262639110/domani-bologna-virtus-verona-le-indicazioni-di-formazione-e-dove-vederla/amp/

Domani Bologna-Virtus Verona: le indicazioni di formazione e dove vederla

Il Bologna prosegue la preparazione a Valles in vista della prossima stagione. Oggi ha raggiunto il gruppo anche Federico Bernardeschi, ultimo arrivato ma non per ordine di importanza. Dopo aver brillantemente superato il primo appuntamento della pre season, i felsinei domani affronteranno il Virtus Verona nella seconda amichevole del ritiro. A questo proposito TuttoBolognaweb, riferisce le indicazioni di formazione in vista della sfida alla formazione militante in Serie C. Mentre il club ha annunciato con una nota dove vederla.

Bologna, il report degli allenamenti di oggi

Poco fa il Bologna ha comunicato con una nota sul proprio sito il notiziario di oggi da Valles, aggiornando circa le condizioni di Odgaard, Dallinga ed Erlic. Di seguito il contenuto della stessa.

Proseguono gli allenamenti a Valles-Rio Pusteria. La squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo: al mattino i rossoblù hanno svolto corsa sul campo, nel pomeriggio esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto.

Thijs Dallinga, Jens Odgaard e Martin Erlic continuano il lavoro differenziato con esercizi personalizzati.

Lewis Ferguson (ph.bolognafc.it)

Bologna-Virtus Verona: le indicazioni di formazione e dove vederla

Come si apprende nel pomeriggio di oggi Italiano ha iniziato le prove di formazione per domani con Vitik e Lucumí al centro della difesa e Miranda e De Silvestri ai loro lati, nella squadra senza pettorina. A centrocampo Freuler a dirigere le operazioni, con El Azzouzi (in grande spolvero) e Fabbian ai suoi lati. In attacco Dominguez, Castro e Orsolini. Nell’altra formazione invece il quartetto difensivo è stato composto da Holm, Lykogiannis, Casale e Ilic.

In mediana Ferguson con Moro e Aebischer, in avanti Immobile con Ndoye e Cambiaghi ai suoi lati. Nel finale c’è stato spazio anche per qualche cambio con Posch, subentrato a Holm e con Italiano che ha sparigliato le carte mescolando un po’ i tridenti offensivi. La partita si terrà domani alle 17 e sarà visibile sul canale Youtube del Bologna:

Domani la squadra svolgerà una seduta di allenamento alle 10. Alle 17 è in programma la seconda amichevole della stagione, al campo di Valles: l’avversario sarà la Virtus Verona, formazione che milita in Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sul nostro canale Youtube.

LEGGI ANCHE: Bologna, Bernardeschi è arrivato a Valles. Primi selfie con i tifosi| VIDEO

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Lucumí, tra campo e mercato: “Punto il Mondiale”. Ma il Sunderland non molla la presa

Le parole del difensore colombiano dei rossoblù dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…

2 ore ago

Serie A, esonero in arrivo: Cannavaro nuovo allenatore

In Serie A si sta profilando in maniera sempre più importante un nuovo e primo…

2 ore ago

Bologna, Fabbian può salutare a gennaio: nel mirino di una big italiana

Il calciomercato è finito... solo sulla carta. Le voci sulle cessioni del Bologna non terminano…

3 ore ago

Inter, Chivu cambia modulo: nuovo ruolo per Calhanoglu

Uno dei temi più caldi in senso assoluto in casa Inter, allo stato attuale delle…

3 ore ago

Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per Giovanni Sartori

Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per lo sport a Giovanni Sartori, per il lavoro…

5 ore ago

Italiano: “Qualche certezza ce l’abbiamo. Mi dispiace tantissimo per Immobile. Cambiaghi? Deve migliorare sotto porta”

Le parole del tecnico del Bologna sull'inizio di stagione, Immobile, Bernardeschi e Cambiaghi Dopo la…

6 ore ago