Una nuova bomba nel mondo di calciomercato scuote il Bologna: il PSV Eindhoven è tornato nuovamente alla carica, puntando con decisione su Jerdy Schouten. Dopo un primo tentativo cinque giorni fa, il club olandese ha presentato una nuova offerta da 15 milioni di euro per il centrocampista rossoblù.

Come raccontato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, l'entourage di Schouten ha dimostrato un interesse concreto nel dialogo con il PSV, considerando le opportunità che il club olandese offre. Il Bologna, consapevole dell'importanza dell'offerta e della necessità di cedere, si è seduto al tavolo delle trattative. Inizialmente alla ricerca di 15 milioni più bonus, il club italiano è ora disposto a negoziare per ottenere condizioni che potrebbero innalzare la cifra complessiva a un range tra 20 e 25 milioni di euro.

Questo colpo di scena mette in dubbio la stabilità all'interno della squadra guidata da Thiago Motta. Schouten, che rappresenta una delle colonne portanti della formazione, sembra ora più vicino a un addio. Il suo possibile trasferimento al PSV rappresenterebbe una perdita significativa per il Bologna, a pochi giorni dall'inizio del campionato. A far discutere, infatti, è il timing di questa trattativa.

Inoltre, va considerando anche che gli olandesi stanno affrontando i preliminari di Champions League, con la certezza di avere garantito un posto nell'Europa League. Proprio questa possibile vetrina europea potrebbe ulteriormente stimolare l'interesse del centrocampista del Bologna

Il futuro di Schouten rimane incerto, con nuovi sviluppi che potrebbero arrivare nelle prossime ore. Lato Bologna, la perdita di un giocatore così importante richiederà un rapido e cospicuo intervento sul mercato. In virtù anche della possibile cessione di Dominguez, che rischia di stravolgere completamente il centrocampo di Thiago Motta. Il mercato, però, chiude fra 20 giorni e il tempo stringe.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, ecco la richiesta per aprire alla cessione di Arnautovic

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Bologna, buone notizie sul caso plusvalenze: archiviata l'operazione Orsolini

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi