Bologna, il club di Italiano si sta preparando per la finalissima di Roma contro il Milan. Una sfida che potrebbe portare un trofeo sotto le due torri dopo tanti anni. Il tecnico ex Fiorentina e Spezia vuole riscattarsi per le tre finali perse di fila con la Fiorentina oltre che per la sconfitta in campionato a San Siro proprio contro i rossoneri.
Una gara che ha visto i rossoblù essere schierati con tante riserve. Da Moro, a De Silvestri, Lykogiannis ed Erlic. La speranza è di arrivare alla finalissima con i titolari al massimo della condizione e di recuperare i vari Ndoye, Odgaard e Holm.
Uno dei principali protagonisti della sfida potrebbe essere Lucumì, secondo il Corriere dello Sport. Il difensore colombiano è entrato dalla panchina a San Siro dopo l’infortunio di Erlic ed è stato protagonista di una serie di errori.
Una prestazione simbolo di quello che è il suo periodo pieno di alti e bassi. Il classe 1998 è reduce sia da grandi prestazioni come quella contro la Juventus ad altre tra i peggiori in campo come quella contro l’Atalanta o il Milan.
In questi giorni a Casteldebole, Italiano avrebbe tanto lavorato sulla difesa, concentrandosi tanto su Lucumì. Quando è in giornata il difensore è uno dei centrali più forti della Serie A. L’obiettivo è uno solo: lavorare sui cali di attenzione che ogni tanto ha il centrale sudamericano.
LEGGI ANCHE: Orsolini, tutto in una notte: agganciato Gilardino e altro record. Ma il Bologna crolla
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…