Conclusa la fascia di mercato invernale, per il Bologna le trattative non sono ancora terminate. Dopo l’arrivo di alcuni rinforzi, la squadra è pronta a rincorrere ancora una volta l’obiettivo Europa che, tuttavia, può essere possibile anche grazie alla continuità all’interno della società stessa.
Per questo, si fa ancora attendere con grande trepidazione il rinnovo di uno dei protagonisti dell’area tecnica rossoblu delle ultime stagioni.
Non è un caso se anche in quest’ultima fascia di mercato alcune società italiane si sono fatte avanti per chiedere informazioni sul suo conto. Una personalità che è diventata protagonista del mercato stesso, pur non trattandosi di un giocatore di calcio.
Giovanni Sartori era ricercato da Roma, Milan e Como, ma il direttore dell’area tecnica ha fin da subito fatto capire come la volontà fosse quella di proseguire con i rossoblu.
Una società con cui lavora dal 2022 e per la quale ha costruito fin dall’inizio le basi per poter approdare in Europa e, possibilmente, restarci.
Con il contratto in scadenza a fine giungo, la preoccupazione di molti tifosi è quella che il Bologna possa perdere uno dei pezzi più pregiati all’interno dell’area tecnica.
Ora però, con il mercato giungo al termine, Joey Saputo e Claudio Fenucci hanno intensificato i dialoghi con il direttore tecnico di Lodi e, come riporta il Corriere dello Sport, è atteso nelle prossime settimane la firma del rinnovo. L’idea è quella di proseguire insieme almeno per altri due anni, forse tre.
L’ufficialità è attesa a breve: i rossoblu potranno godersi il loro ‘Cobra’ ancora per lungo tempo, sognando in grande e ponendo le basi della squadra su una continuità fondamentale per proseguire con i successi arrivati finora.
LEGGI ANCHE: Fenucci: “Soddisfazione per il percorso fatto. In Champions non è stato facile. Italiano…”
Il Bologna è alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato. In lista bisogna inserire anche…
Una nuova occasione da Barcellona per rinforzare una big della Serie A. Spunta la mossa…
Il Milan cercherà di chiudere nelle prossime ore per l'affare da 10 milioni di euro.…
Dopo Aebischer ed El Azzouzi, anche Martin Erlic saluta Bologna. E' tutto fatto per il…
Il Bologna continua ad osservare alcuni nomi per la difesa. Piace Zachary Athekame, giovane esterno…
Il talento sud-coreano del Tottenham, Son, potrebbe sbarcare subito in Italia. Una nuova proposta a…