Il Bologna sabato al Dall’Ara contro l’Inter ha interrotto la propria striscia di 7 risultati utili consecutivi (di cui 6 vittorie). Questa è solo la quinta sconfitta in campionato dei rossoblù, e solamente la seconda tra le mura amiche del Dall’Ara, a dimostrare il grandissimo campionato che stanno giocando i ragazzi di Thiago Motta. Per questo c’è tanto entusiasmo in città, che porterà tantissimi tifosi a seguire i rossoblù anche nella trasferta di venerdì 15 marzo alle 20:45 contro l’Empoli di Nicola.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, i 3100 tagliandi disponibili per il settore ospiti dello stadio Castellani sono esauriti. Nonostante la sconfitta con l’Inter infatti c’è entusiasmo e voglia di seguire una squadra ancora quarta in classifica e che sta lottando a pieno titolo per l’Europa, un obiettivo impensabile ad inizio stagione. Servirà anche l’aiuto del pubblico (fin qui sempre presente) da qui alla fine del campionato per sostenere i felsinei nella lotta europea.
Non arrivano notizie positive dall’infermeria: Zirkzee rischia uno stop di 2-3 settimane. Oggi si avranno i responsi degli esami strumentali del caso, tuttavia le sensazioni non sono positive. Se la lesione verrà confermata, l’olandese salterà sicuramente la trasferta di Empoli e sarà da valutare per la successiva gara casalinga contro la Salernitana. Tuttavia ad oggi Thiago Motta ha delle soluzioni in più: Odgaard ha offerto una prestazione positiva contro i nerazzurri, oltre alle due reti segnate contro Lecce e Fiorentina. Allo stesso modo Castro ha dato segnali incoraggianti, e sembra pronto per aumentare il proprio minutaggio sotto le due torri.
LEGGI ANCHE: Kristiansen: “L’Inter è la squadra più in forma del campionato: l’atteggiamento non è mancato”
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…