Il pre-partita di Dalmonte:

"Panni avrà una risonanza di controllo tra 10 giorni e perciò sarà out, Aradori avrà un’ecografia giovedì prossimo e una risonanza fra due settimane dove le verifiche ci diranno con più precisioni i tempi. Cucci sarà della partita, avrà un tempo gestito per evitare di avere ulteriori ricadute.

È una partita dove dobbiamo dimenticare le assenza, dobbiamo spendere tutte le energie su chi è presente e dobbiamo trasformarle in opportunità individuali e di squadra. Torino ha delle criticità in assenze, ha giocato a Udine senza i due centri titolari e con dei quintetti particolari, per cui è necessario prendere atto di questo schieramento inusuale. Per quanto riguarda la nostra difesa, dobbiamo essere concentrati nel rientro difensivo perché con dei giocatori perimetrali, gli spazi sono ampi e le occasioni di 1vs1 aumentano, è importante essere disciplinati sul piano partita, sapendo cosa dobbiamo e cosa possiamo concedere. Offensivamente dobbiamo leggere i loro schieramenti, consapevoli dei nostri punti di forza dove per tecnica e per taglia potremmo prevalere. Torino ha dimostrato con quintetti strani 6 giorni fa, di andare a vincere in trasferta a Udine, questo sottolinea la forza della squadra e conferma la stagione che hanno fatto.

Riguardo Vasl il suo stato dal punto di vista clinico è positivo, il periodo e anche il problema gli han tolto la condizione e la forza, non siamo ad Agosto perciò bisogna evitare di avere altre ricadute. "

Regular Season Eurolega, classifica spettatori: il Partizan vince per distacco, la Virtus termina con una buona media
Il Bologna perde, ma i tifosi vincono: striscione per Mihajlovic durante la partita con il Verona

💬 Commenti