Sono tre le giornate che separano la Serie A dalla sua conclusione, dunque tre partite al termine delle quali il Bologna conoscerà il suo futuro. Sarà Champions o Europa League? La certezza è che la stagione dei felsinei rimarrà nella storia, e per questo sono in previsione i rinnovi dei contratti di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, anch’essi artefici della costruzione di questa squadra, che nel corso dell’anno ha fatto – e continua a far – sognare una città intera.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il responsabile dell’area tecnica ed il direttore sportivo rossoblù hanno il contratto in scadenza al 30 giugno 2025, e l’idea di Saputo e Fenucci è quella di affrontare nel prossimo futuro il tema del rinnovo dei due dirigenti, i quali più di tutti hanno spinto per l’apertura di un ciclo con Thiago Motta nel settembre 2022, preferendolo ad un traghettatore che al termine della stagione avrebbe costretto il club a ripartire da zero. Scelta complessa, ma estremamente vincente risultati alla mano.
La dirigenza felsinea sceglierà come muoversi sul mercato e non solo al termine del campionato, quando si conoscerà la competizione europea che disputerà il Bologna. La concentrazione ora è tutta sulla partita di Napoli, snodo fondamentale per tentare la qualificazione alla massima competizione europea. Intanto Saputo e Fenucci pensano ai rinnovi di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, con i dialoghi che potrebbero partire a inizio estate e concludersi anche a fine mercato, per proseguire il percorso tracciato negli ultimi due anni.
LEGGI ANCHE: Cruz: “Il Bologna di oggi può e deve arrivare in Champions League: per vendetta, per rivincita”
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…