Palladino%3A+%26%238220%3BQuello+del+Bologna+%C3%A8+un+gol+regolare%2C+ma+c%26%238217%3Bera+rigore+su+Vignato.+Ecco+come+vedo+il+Papu%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/401811607046/palladino-quello-del-bologna-e-un-gol-regolare-ma-c-era-rigore-su-vignato-ecco-come-vedo-il-papu/amp/

Palladino: “Quello del Bologna è un gol regolare, ma c’era rigore su Vignato. Ecco come vedo il Papu…”

Al termine del pareggio dell’ U-Power Stadium tra Monza e Bologna (qui la cronaca del match) è intervenuto Raffaele Palladino. Il tecnico biancorosso ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

SUL MATCH – “Oggi per quanto mi riguarda è stato molto formativo, faccio i complimenti al Bologna ed al suo allenatore perché giocano veramente molto bene. Abbiamo fatto una buona partita, ci è mancato quel guizzo per far gol. Abbiamo cercato di metterli in difficoltà: nel primo tempo eravamo leggermente troppo bassi ma abbiamo difeso bene. peccato perché la gara è stata rovinata da due gravi errori arbitrali: il gol del Bologna era regolare perché il fischio è arrivato dopo e quello su Vignato era rigore”.

SULL’ARRIVO DI GOMEZ –Siamo felici perché è arrivato il colpo del Condor Galliani che attendevamo da tempo. Il Papu è un giocatore forte che conosco personalmente e lo aspettiamo a braccia aperte. Ha grande esperienza e spessore umano. Vedremo di trovargli la collocazione giusta in mezzo al campo: per me è un sotto punta, trequartista, ma può giocare dappertutto. Speriamo possa darci una mano”.

GARA DIFFICILE –In questo campionato è una guerra ad ogni partita. Oggi negli spogliatoi ho fatto i complimenti ai ragazzi perché la partita era borderline e potevamo sia vincere sia perdere. Ho chiesto a tutti di alzare l’asticella perché queste partite qui l’anno scorso le vincevamo ma quest’anno serve qualcosa in più“.

SU MOTA –Non era partito bene ma poi si è sbloccato. Sono contento perché era un periodo che non riusciva a trovare le sue classiche prestazioni. Per me può ancora fare di più”. 

SU COLPANI – Aveva avuto il virus intestinale nei giorni scorsi ma è sceso ugualmente in campo. Nel finale ho preferito risparmiarlo e sono contento che Machin sia entrato bene. In estate ho parlato molto con Colpani e gli ho detto che punto molto su di lui. Doveva fare un percorso insieme a me sia in campo sia fuori, con tanto di dieta personalizzata e lui ci sta mettendo tutta la buona volontà. È un giocatore su cui credo: per noi è fondamentale e ce lo teniamo stretto”.

LEGGI ANCHE: Motta furibondo: “In campo è stato un delirio. Quarto errore arbitrale in sei partite: è inaccettabile”

Leonardo Nevischi

Recent Posts

Castro dice no all’Al-Hilal: la motivazione alla base della scelta

Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…

53 minuti ago

Leao ancora fuori: Allegri spiazza tutti, sostituto a sorpresa

Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…

2 ore ago

Vlahovic resta in Serie A: arriva a parametro zero a giugno

Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…

3 ore ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Theate? Da promessa a pilastro della Nazionale

Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…

5 ore ago

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

12 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

13 ore ago