Palladino%3A+%26%238220%3BQuello+del+Bologna+%C3%A8+un+gol+regolare%2C+ma+c%26%238217%3Bera+rigore+su+Vignato.+Ecco+come+vedo+il+Papu%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/401811607046/palladino-quello-del-bologna-e-un-gol-regolare-ma-c-era-rigore-su-vignato-ecco-come-vedo-il-papu/amp/

Palladino: “Quello del Bologna è un gol regolare, ma c’era rigore su Vignato. Ecco come vedo il Papu…”

Al termine del pareggio dell’ U-Power Stadium tra Monza e Bologna (qui la cronaca del match) è intervenuto Raffaele Palladino. Il tecnico biancorosso ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

SUL MATCH – “Oggi per quanto mi riguarda è stato molto formativo, faccio i complimenti al Bologna ed al suo allenatore perché giocano veramente molto bene. Abbiamo fatto una buona partita, ci è mancato quel guizzo per far gol. Abbiamo cercato di metterli in difficoltà: nel primo tempo eravamo leggermente troppo bassi ma abbiamo difeso bene. peccato perché la gara è stata rovinata da due gravi errori arbitrali: il gol del Bologna era regolare perché il fischio è arrivato dopo e quello su Vignato era rigore”.

SULL’ARRIVO DI GOMEZ –Siamo felici perché è arrivato il colpo del Condor Galliani che attendevamo da tempo. Il Papu è un giocatore forte che conosco personalmente e lo aspettiamo a braccia aperte. Ha grande esperienza e spessore umano. Vedremo di trovargli la collocazione giusta in mezzo al campo: per me è un sotto punta, trequartista, ma può giocare dappertutto. Speriamo possa darci una mano”.

GARA DIFFICILE –In questo campionato è una guerra ad ogni partita. Oggi negli spogliatoi ho fatto i complimenti ai ragazzi perché la partita era borderline e potevamo sia vincere sia perdere. Ho chiesto a tutti di alzare l’asticella perché queste partite qui l’anno scorso le vincevamo ma quest’anno serve qualcosa in più“.

SU MOTA –Non era partito bene ma poi si è sbloccato. Sono contento perché era un periodo che non riusciva a trovare le sue classiche prestazioni. Per me può ancora fare di più”. 

SU COLPANI – Aveva avuto il virus intestinale nei giorni scorsi ma è sceso ugualmente in campo. Nel finale ho preferito risparmiarlo e sono contento che Machin sia entrato bene. In estate ho parlato molto con Colpani e gli ho detto che punto molto su di lui. Doveva fare un percorso insieme a me sia in campo sia fuori, con tanto di dieta personalizzata e lui ci sta mettendo tutta la buona volontà. È un giocatore su cui credo: per noi è fondamentale e ce lo teniamo stretto”.

LEGGI ANCHE: Motta furibondo: “In campo è stato un delirio. Quarto errore arbitrale in sei partite: è inaccettabile”

Recent Posts

Bologna, Enem: “Arrivato in un grande club. Perché ho scelto di venire qui. Vi svelo le mie qualità”

Le prime parole ai canali ufficiali del club del giovane centravanti arrivato durante l'ultimo mercato…

2 ore ago

Napoli-Bologna: trasferta vietata ai residenti in Emilia-Romagna. Tutte le informazioni

Napoli e Bologna tornano in campo domenica pomeriggio. Trasferta vietata ai residenti in Emilia-Romagna. Tutte…

3 ore ago

Il Bologna sta pianificando il rinnovo di Miranda: la situazione

Il Bologna pianifica il rinnovo di una pedina fondamentale del proprio scacchiere. Gli ultimi aggiornamenti…

4 ore ago

Stramaccioni avvisa il Bologna: “A Tedesco serve tempo. Rowe? Una perdita importante”

Verso Napoli-Bologna, il commento di Andrea Stramaccioni: dal nuovo corso di Tedesco ai dubbi sul…

6 ore ago

Dovbyk e Zortea in dubbio per Napoli-Bologna: le ultime

Il tecnico del Bologna Domenico Tedesco rischia di non avere a disposizione due pedine importanti…

7 ore ago

Mbangula: “Sapevo che il Bologna aveva ambizione e avevo voglia di tornare in Italia. Spero di diventare un giocatore importante”

Le prime parole del nuovo esterno del Bologna ai canali ufficiali del club sui motivi…

10 ore ago