Palladino%3A+%26%238220%3BQuello+del+Bologna+%C3%A8+un+gol+regolare%2C+ma+c%26%238217%3Bera+rigore+su+Vignato.+Ecco+come+vedo+il+Papu%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/401811607046/palladino-quello-del-bologna-e-un-gol-regolare-ma-c-era-rigore-su-vignato-ecco-come-vedo-il-papu/amp/

Palladino: “Quello del Bologna è un gol regolare, ma c’era rigore su Vignato. Ecco come vedo il Papu…”

Al termine del pareggio dell’ U-Power Stadium tra Monza e Bologna (qui la cronaca del match) è intervenuto Raffaele Palladino. Il tecnico biancorosso ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

SUL MATCH – “Oggi per quanto mi riguarda è stato molto formativo, faccio i complimenti al Bologna ed al suo allenatore perché giocano veramente molto bene. Abbiamo fatto una buona partita, ci è mancato quel guizzo per far gol. Abbiamo cercato di metterli in difficoltà: nel primo tempo eravamo leggermente troppo bassi ma abbiamo difeso bene. peccato perché la gara è stata rovinata da due gravi errori arbitrali: il gol del Bologna era regolare perché il fischio è arrivato dopo e quello su Vignato era rigore”.

SULL’ARRIVO DI GOMEZ –Siamo felici perché è arrivato il colpo del Condor Galliani che attendevamo da tempo. Il Papu è un giocatore forte che conosco personalmente e lo aspettiamo a braccia aperte. Ha grande esperienza e spessore umano. Vedremo di trovargli la collocazione giusta in mezzo al campo: per me è un sotto punta, trequartista, ma può giocare dappertutto. Speriamo possa darci una mano”.

GARA DIFFICILE –In questo campionato è una guerra ad ogni partita. Oggi negli spogliatoi ho fatto i complimenti ai ragazzi perché la partita era borderline e potevamo sia vincere sia perdere. Ho chiesto a tutti di alzare l’asticella perché queste partite qui l’anno scorso le vincevamo ma quest’anno serve qualcosa in più“.

SU MOTA –Non era partito bene ma poi si è sbloccato. Sono contento perché era un periodo che non riusciva a trovare le sue classiche prestazioni. Per me può ancora fare di più”. 

SU COLPANI – Aveva avuto il virus intestinale nei giorni scorsi ma è sceso ugualmente in campo. Nel finale ho preferito risparmiarlo e sono contento che Machin sia entrato bene. In estate ho parlato molto con Colpani e gli ho detto che punto molto su di lui. Doveva fare un percorso insieme a me sia in campo sia fuori, con tanto di dieta personalizzata e lui ci sta mettendo tutta la buona volontà. È un giocatore su cui credo: per noi è fondamentale e ce lo teniamo stretto”.

LEGGI ANCHE: Motta furibondo: “In campo è stato un delirio. Quarto errore arbitrale in sei partite: è inaccettabile”

Recent Posts

Capirossi a BSN: “Ducati, periodo bellissimo con il rammarico del titolo sfumato nel 2006” – ESCLUSIVA

Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…

44 minuti ago

Borghi su Genoa-Bologna: “Un continuo autosabotaggio, si fa dura per l’Europa. Sull’espulsione…”

Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…

45 minuti ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

2 ore ago

18 milioni, dal Bologna al Milan: i rossoneri preparano l’affondo

Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…

3 ore ago

Calvarese su Genoa-Bologna: “Skorupski non era da cartellino rosso”

Le dichiarazioni dell'ex arbitro Calvarese sui tanti episodi arbitrali discussi durante la sfida tra Genoa…

4 ore ago

Sabatini su Genoa-Bologna: “Ravaglia? Non ha colpe sul gol di Malinovskyi”

Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha…

7 ore ago