Il Bologna di Vincenzo Italiano è uscito vittorioso dal match del Dall’Ara contro il Como, gara in cui i rossoblù si sono imposti con un netto 2-0 firmato De Silvestri-Fabbian. I felsinei si concentreranno ora sulla preparazione della partita di Coppa Italia contro l’Atalanta di martedì, decisiva per proseguire nella competizione.
Di seguito le parole del direttore sportivo rossoblù, Marco Di Vaio, a DAZN sui possibili movimenti nelle ultime ore del calciomercato rossoblù, che dopo l’acquisto di Calabria dal Milan, potrebbe vedere un ulteriore innesto nel reparto offensivo.
Il Como è molto interessato e lo acquisterebbe, il ragazzo preferirebbe tornare in Germania ma la formula non è quella giusta perciò vediamo. Calabria? L’esigenza nasce dal fatto che Stefan ha espresso la volontà di andare via. Noi ci siamo portati avanti, abbiamo colto l’occasione.
Stiamo discutendo con la Lazio, vediamo se riusciamo, non è semplice. Vogliamo gente pronta ma non è semplice. Soprattutto per i desideri del nostro allenatore, per avere un impatto immediato.
Tornare in Champions è un sogno, l’obiettivo è provare a rientrare in Europa. Farlo in Champions sarebbe bellissimo, ma teniamo i piedi per terra. Affrontiamo una squadra che ha entusiasmo e sta facendo un percorso importante col suo allenatore, sarà una partita difficile.
LEGGI ANCHE: Fabbian scopre le carte, un gol dal sapore di permanenza: “Vorrei giocare di più ma…”
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…