Santiago Pierotti piace e non poco al Bologna, ma come noto Giovanni Sartori prima di acquistare un calciatore vuole avere la certezza che sia il profilo giusto per la sua squadra, visionandolo più e più volte. Ecco che l'attaccante argentino del Colon è seguito in queste settimane da alcuni degli osservatori più fidati del dt rossoblù.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, le relazioni sul giocatore sono positive, e verrà visionato ulteriormente nel corso della prossima settimana prima di prendere una decisione definitiva sul da farsi. Il calciatore ha una clausola di 4 milioni, dunque si tratterebbe di un'operazione dei costi relativamente contenuti. Altro elemento positivo è il passaporto comunitario dell'argentino che permetterebbe al club rossoblù di risparmiare uno slot per calciatori extra-comunitari.

In ogni caso va sottolineato come sia tutto legato al futuro di Riccardo Orsolini, in caso di partenza dell'esterno ex Juventus e Atalanta, l'acquisto di Pierotti diventerebbe una priorità, mentre al momento il Bologna prenderà ancora tempo per valutare con attenzione l'acquisto dell'esterno di proprietà del Colon.

LEGGI ANCHE: Lazio, per arrivare a Orsolini serve un rilancio

Lazio, per arrivare a Orsolini serve un rilancio
UFFICIALE: Sam Beukema è un nuovo calciatore del Bologna

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi