Santiago Pierotti piace e non poco al Bologna, ma come noto Giovanni Sartori prima di acquistare un calciatore vuole avere la certezza che sia il profilo giusto per la sua squadra, visionandolo più e più volte. Ecco che l’attaccante argentino del Colon è seguito in queste settimane da alcuni degli osservatori più fidati del dt rossoblù.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le relazioni sul giocatore sono positive, e verrà visionato ulteriormente nel corso della prossima settimana prima di prendere una decisione definitiva sul da farsi. Il calciatore ha una clausola di 4 milioni, dunque si tratterebbe di un’operazione dei costi relativamente contenuti. Altro elemento positivo è il passaporto comunitario dell’argentino che permetterebbe al club rossoblù di risparmiare uno slot per calciatori extra-comunitari.
In ogni caso va sottolineato come sia tutto legato al futuro di Riccardo Orsolini, in caso di partenza dell’esterno ex Juventus e Atalanta, l’acquisto di Pierotti diventerebbe una priorità, mentre al momento il Bologna prenderà ancora tempo per valutare con attenzione l’acquisto dell’esterno di proprietà del Colon.
LEGGI ANCHE: Lazio, per arrivare a Orsolini serve un rilancio
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve ritrovare certezze in difesa dopo un'estate…
Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal…
La sconfitta nel tanto atteso derby costa caro seriamente all'allenatore che ora rischia concretamente di…
I numeri dell'ex Bologna Svanberg, il centrocampista da promessa del centrocampo emiliano ora è un…
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…