Bologna%2C+parla+l%26%238217%3Bagente+di+Ferguson%3A+%26%238220%3BInteresse+da+parte+di+Juve+e+Milan%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/408119840262/bologna-parla-l-agente-di-ferguson-interesse-da-parte-di-juve-e-milan/amp/

Bologna, parla l’agente di Ferguson: “Interesse da parte di Juve e Milan”

L’agente di Lewis Ferguson, Bill McMurdo, nella giornata di oggi ha parlati al podcast sportivo inglese Off The Record. Nelle sue parole, degli indizi sul futuro del suo assistito con la maglia rossoblu.

“Sono certo dell’interesse di Juventus e Milan. Il Bologna mi tiene aggiornato sulla vicenda.” Esordisce con queste parole McMurdo. Che poi continua: “Delle persone che lavorano per me in Italia hanno ricevuto delle richieste di informazioni. La base minima credo sia di 8 milioni di sterline (circa 9 milioni di euro, ndr)” 

L’agente poi fa un parallelismo con un altro scozzese, Hickey, che a Bologna ha lasciato un ottimo ricordo: “I rossoblù hanno venduto Hickey per 20 milioni di sterline, avendo giocato solo 48 partite con loro. Ferguson ha dovuto imparare la lingua e la nuova cultura, facendo molto bene. Un ragazzo molto professionale e non ho dubbi sul fatto che possa giocare in futuro in Premier League, se lo desidera. Ma se dovesse arrivare la chiamata di una big italiana o tedesca, credo che andrà lì“.

Ferguson, arrivato questa estate dall’Aberdeen per una cifra di 3.5 milioni di euro, in questa stagione ha segnato 3 gol in 17 presenze. 

LEGGI ANCHE: Bologna, continua il 2023 maledetto di Marko Arnautovic

Domenico Giuliani

Recent Posts

Milan: addio Jashari, dalla Spagna il sostituto

La trattativa con il Brugge vive una sorta di stallo non semplice da superare. E…

19 minuti ago

Napoli: tegola per Conte, i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per i partenopei. Il calciatore si è fermato nell'allenamento odierno e…

1 ora ago

Chi è Diego Moreira: il talento che ha stregato il Bologna e altre due big di Serie A

E' ormai imminente il passaggio di Dan Ndoye al Nottingham Forest, il Bologna è quindi…

2 ore ago

Cessione di Ndoye, il Bologna ha fatto un nuovo affare?

Il Bologna cede Dan Ndoye per una cifra record al Nottingham Forest, un operazione che…

5 ore ago

Juventus, blitz in Premier: arriva il mediano portoghese

Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo…

6 ore ago

Ndoye, visite mediche al Nottingham: l’offerta che ha sbaragliato il Napoli

L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…

7 ore ago