L'agente di Lewis Ferguson, Bill McMurdo, nella giornata di oggi ha parlati al podcast sportivo inglese Off The Record. Nelle sue parole, degli indizi sul futuro del suo assistito con la maglia rossoblu.

Sono certo dell'interesse di Juventus e Milan. Il Bologna mi tiene aggiornato sulla vicenda.” Esordisce con queste parole McMurdo. Che poi continua: "Delle persone che lavorano per me in Italia hanno ricevuto delle richieste di informazioni. La base minima credo sia di 8 milioni di sterline (circa 9 milioni di euro, ndr)" 

L'agente poi fa un parallelismo con un altro scozzese, Hickey, che a Bologna ha lasciato un ottimo ricordo: "I rossoblù hanno venduto Hickey per 20 milioni di sterline, avendo giocato solo 48 partite con loro. Ferguson ha dovuto imparare la lingua e la nuova cultura, facendo molto bene. Un ragazzo molto professionale e non ho dubbi sul fatto che possa giocare in futuro in Premier League, se lo desidera. Ma se dovesse arrivare la chiamata di una big italiana o tedesca, credo che andrà lì".

Ferguson, arrivato questa estate dall'Aberdeen per una cifra di 3.5 milioni di euro, in questa stagione ha segnato 3 gol in 17 presenze

LEGGI ANCHE: Bologna, continua il 2023 maledetto di Marko Arnautovic

Verso Bologna-Inter: in cinque ancora ai box
Verso Bologna-Inter: il programma di oggi

💬 Commenti