La Fortitudo vince anche la seconda amichevole estiva contro Ravenna. Ecco il tabellino:

ORASI RAVENNA-FORTITUDO BO 72-74 (Parziali 18-18; 19-19; 19-18; 16-19)
OraSì Ravenna:: Anthony 7, Musso 5, Bonacini 16, Petrovic 11, Onojaife 8, Giordano 7, Bartoli 6, Bocconcelli 6, Giovannelli, Laghi NE, Galletti 3, Calvi 3. All.: Lotesoriere. FORTITUDO BO: Panni 2, Fantinelli 5, Biordi, Cucci 6,Niang 4, Italiano 7, Paci, Barbante 4, Thornton 14, Davis 13, Aradori 19. All. Dalmonte

Fortitudo Pallacanestro comunica che lunedì 5 settembre, alle ore 15:00, prenderà il via la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2022/23. L’abbonamento, valido per le 16 partite interne della prima fase che si giocheranno al PalaDozza (stagione regolare + fase ad orologio), potrà essere sottoscritto esclusivamente presso il Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, che osserverà sempre il seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato: ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00.
La prima fase (prelazione, dal 5 settembre all’1 ottobre compresi) sarà riservata sia agli abbonati della stagione 2021/22 che vorranno confermare il proprio posto, sia a coloro che vorranno sottoscrivere nuovi abbonamenti, sui posti esenti dalla prelazione stessa.
Per esercitare la prelazione, sarà necessario presentarsi muniti di un proprio documento di identità valido, della tessera di abbonamento della Banca di Cambiano e del segnaposto rilasciato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento della scorsa stagione.
Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche (contemporaneamente) rinnovare più tessere, previa esposizione del documento di identità e della tessera di abbonamento anche del possessore dell’altra tessera (o delle altre tessere) da rinnovare.
Da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre, infine, sarà attiva la vendita degli abbonamenti su tutti i posti rimasti liberi al termine della fase di prelazione.
In base alle vigenti normative sulla privacy, ciascun abbonato dovrà anche -necessariamente- firmare il documento presente sul sito web www.fortitudo103.it e che consigliamo a tutti, per snellire i tempi di attesa, di scaricare e compilare in tutte le sue parti prima di recarsi allo Store.
Si comunica inoltre che, attraverso La Cassa di Ravenna S.p.A., i tifosi avranno la possibilità di rateizzare senza interessi il pagamento dell’abbonamento, con modalità che saranno comunicate al Fortitudo Store, all’atto della nuova sottoscrizione.

Nell’immagine, la tabella con i rispettivi prezzi dei vari settori.

Mihajlovic, la figlia sbotta: "Quello che scrivete è raccapricciante, mi vergogno per voi. Ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che..."
Alle 11 Bologna – Udinese Primavera: dove vedere la gara

💬 Commenti