Quest'oggi al termine della conferenza stampa pre-partita del match tra Bologna e Udinese, è stato presentato il ritiro estivo dei rossoblù che quest'estate si svolgerà nuovamente a Valles.

Di Vaio presenta il prossimo ritiro del Bologna a Valles

Siamo tutti concentrati per finire questa stagione in maniera positiva, ma siamo già proiettati per il prossimo anno. Siamo felici di tornare a Valles dopo un'esperienza molto positiva la scorsa estate. Siamo contenti di confermare ai nostri tifosi e alla nostra gente che torneremo su con felicità. Anche da giocatori e staff ci sono stati feedback molto positivi, quindi con l'entusiasmo della squadra si lavora meglio, ci ripresenteremo quest'estate con grande spirito.

Parola al rappresentante di Dolomiti Sport Event

Da parte di Dolomiti Sport Event c'è un rapporto lungo con il Bologna, sintomo di fiducia e soddisfazione reciproca. Siamo orgogliosi e onorati di poter lavorare nuovamente con il Bologna. I termini di questo legame sono basati sui rapporti umani, qualsiasi cosa succeda si va verso una soluzione che possa soddisfare in primis la gente del Bologna. Mi rende orgoglioso il fatto che lavorando in questo settore abbiamo rapporti con tante squadre che cambiano spesso, ma con il Bologna si è creata una situazione di questo tipo anche per il fatto che la proprietà è sempre quella. La famiglia del Bologna è costruita su valori umani importanti. Siamo onorati di far parte anche se a distanza di questa famiglia. Sono stati fatti tutti gli sforzi possibili per rafforzare la situazione in seguito al grandissimo seguito che c'è stato lo scorso anno. 

Rio-Pusteria-Valles
Rio Pusteria-Valles (ph. www.bolognafc.it)

Parola all'albergatore che ospiterà il Bologna

Da parte di Rio Pusteria siamo contentissimi di ospitare il Bologna, così come da albergatore siamo orgogliosi di avere la squadra con noi. L'anno scorso siamo rimasti sorpresi dai tantissimi tifosi presenti da noi per seguire la squadra, ci stiamo già preparando per il prossimo ritiro. Vogliamo preparare anche un village per ospitare i bambini, speriamo di proporre tante attività per le famiglie. Presenteremo la squadra in piazza, e avremo anche una serata con allenatore e qualche giocatore. Vogliamo preparare anche un'altra tribuna nel campo, in modo che i tifosi possano godersi al meglio l'esperienza.

Di Vaio sulle date del ritiro e sulle amichevoli

La questione delle date è legata al fatto che non dovremmo giocare il primo turno di Coppa Italia, oltre all'Europeo. La squadra inizierà a lavorare prima a Casteldebole poi si recherà in ritiro. Faremo un paio di partite lì e una finale a Bressanone. 

LEGGI ANCHE: Motta: "Sconfitta meritata all'andata, sarà una partita diversa rispetto a Roma. Su Soumaoro.."

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Udinese: assenti Odgaard e Soumaoro
Fantacalcio, Bologna-Udinese: chi schierare? I nostri consigli per la sfida del Dall'Ara

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi