L’entusiasmo portato dalla squadra di Thiago Motta si era già fatto sentire nel corso del campionato, con diverse trasferte trasformate in veri e propri esodi rossoblù, basta ricordare le oltre 3000 presenze al Bentegodi di Verona o al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Tifo che nell’ultimo anno si è trasformato in unione con la squadra, come sottolineato da giocatori, allenatore e dirigenti in diverse interviste.
Questa voglia di calcio e di Bologna continua a farsi sentire anche nella campagna abbonamenti. Dopo il primo giorno sono infatti ben 4000 le tessere sottoscritte dai sostenitore rossoblù, con oltre 3000 tifosi che hanno scelto il nuovo metodo dell’abbonamento digitale.
LEGGI ANCHE: Ag. Lucumi: “Sarebbe un sogno vederlo al Napoli”
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…
Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…