Arrivano notizie dall'infermeria per la Fortitudo Bologna che ha diramato poco fa un comunicato in cui aggiorna i tifosi sulle condizioni di Matteo Fantinelli, Pietro Aradori e Deshawn Freeman, usciti malconci dagli impegni in Coppa Italia. Niente Latina per Fantinelli e Aradori, out rispettivamente per problemi alla caviglia e al braccio. Dovrebbe farcela invece Freeman dopo il brutto colpo in testa subito nella finale con Forlì, visto l'esito negativo della TC. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società biancoblù sul proprio sito.

Deshawn Freeman
Deshawn Freeman (ph.Mauro Donati)

Le condizioni di Matteo Fantinelli

Il capitano della Fortitudo Flats Service (in seguito ai due impegni ravvicinati di Coppa Italia ai quali non è voluto mancare) necessiterà di alcuni giorni di riposo a causa di un’acutizzazione dolorosa della caviglia sinistra recentemente distorta. Da escludere la sua presenza sabato sera, a Latina. Fantinelli svolgerà nei prossimi giorni apposite terapie farmacologiche e fisiche e sarà rivalutato la prossima settimana.

Le condizioni di Pietro Aradori

In seguito al forte colpo al braccio sinistro rimediato nella partita contro Trapani, il giocatore si è sottoposto agli esami diagnostici di rito, che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del capo breve del bicipite omerale. Da escludere la sua presenza sabato sera, a Latina. Aradori svolgerà nei prossimi giorni apposite terapie e sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana.

Le condizioni di Deshawn Freeman

In seguito al colpo all’occhio ricevuto nella partita contro Forlì, il giocatore è stato subito sottoposto a TC di controllo presso il Policlinico Gemelli di Roma, che ha fornito esito negativo. Successivamente, Freeman è stato sottoposto a visita specialistica oculistica, che ha escluso la presenza di lesioni retiniche. Le condizioni del giocatore sono in miglioramento e nelle prossime 24-48 ore è previsto il suo rientro nel gruppo.

LEGGI ANCHE: La Fortitudo vola in finale, Trapani battuta 57-89

Bologna, le condoglianze del club rossoblù alla famiglia Barone
Bologna, Maifredi: "Sartori non sbaglia un colpo. Saputo? Con uno così nulla è precluso"

💬 Commenti