Il Bologna con il successo ottenuto contro la Cremonese si è portato a quota 50 punti a due giornate dal termine, al momento insieme a Torino e Fiorentina, con il Monza avanti di sole due lunghezze, dunque ottavo posto ancora alla portata.

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, voci da Napoli recitano di un gradimento da parte di De Laurentiis del duo Sartori-Motta, oltre che a Pradè-Italiano della Fiorentina, in quanto i partenopei dovranno sostituire Giuntoli e forse Spalletti. Al momento però si tratta solo di rumors, così come quelli che negli ultimi tempi hanno avvicinato il tecnico italo-brasiliano alla panchina dell'Inter prima, e a quella del Psg poi.

Intanto in settimana Saputo tornerà Bologna, ecco quindi l'occasione per parlare del futuro anche con Thiago Motta. Se da un lato infatti si spera in un prossimo mercato con grandi investimenti per scalare immediatamente posizioni in classifica, dall'altro i bilanci del club rossoblù continuano ad essere in rosso, quindi ci si può aspettare un mercato oculato, con taglio agli stipendi e contenimento delle spese. Tuttavia a Casteldebole ci sarà tempo per parlare del futuro, nella testa di Thiago Motta il futuro è la partita di domenica contro il Napoli, dove senza Orsolini i rossoblù vogliono dare continuità alla vittoria di Cremona per credere fino all'ultima giornata nell'ottavo posto.

LEGGI ANCHE: Bologna: vittoria, quota 50 e dedica agli alluvionati

Le pagelle di Fortitudo-Cento: Aradori Mvp e tutti promossi a gara 4
Lotta per l'ottavo posto più accesa che mai

💬 Commenti