Non solo Di Vaio, anche Giovanni Sartori ha parlato nelle ultime ore del mercato del Bologna. Il dirigente ex Atalanta ha parlato ai microfoni di èTv Rete 7, facendo il punto della situazione sia in entrata che in uscita delle manovra dei felsinei. Il messaggio è sempre il solito: via i top player solo per offerte fuori mercato e per ora a Casteldebole non sono arrivate proposte del genere.
Tutti i mercati sono difficili, con difficoltà diverse. Ci sono tanti problemi nella campagna acquisti tra chi vorresti tenere e magari vuole andare via oppure chi vorresti dare via e invece vuole rimanere. Quest’anno ci sono grandi richieste dai grandi club per i nostri giocatori e la difficoltà è sostituire eventuali partenti perché il mercato è abbastanza costoso.
Offerte shock? Per ora non ne sono arrivate, infatti le abbiamo rifiutate. Resteremo così? Non lo posso dire, dobbiamo valutare fino al 10 luglio la clausola di Lucumì. Se arriva l’offerta giusta, come è arrivata per Calafiori, il Bologna è giusto che venda. Nel caso dobbiamo farci trovare pronti a sostituire i partenti. L’Atalanta ha costruito le proprie fortune con le cessioni. Lo scopo era vendere per rinforzarsi.
LEGGI ANCHE: 🔍 Beukema e Ndoye nel mirino del Napoli, la Juventus osserva Lucumi: il Bologna resiste
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…