Il Bologna in questo finale di sessione estiva ha decisamente accelerato sul mercato. La prossima pedina che verrà annunciata ufficialmente è Victor Kristiansen, il quale ieri ha svolto la prima parte di visite mediche. Inoltre l’eventuale uscita di Lykogiannis permetterà ai rossoblù di inserire in rosa Calafiori, già bloccato dai rossoblù. Il Bologna però non ha intenzione di fermarsi, in arrivo dal Milan c’è infatti Alexis Saelemaekers.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’operazione che porterà il classe 1999 sotto le due torri si basa su un prestito oneroso a 0.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10. Il belga può agire su entrambe le fasce, prediligendo la destra, ma attenzione all’opzione mezz’ala, ipotesi tenuta in considerazione da Thiago Motta.
Per il centrocampo i felsinei vogliono portare in rossoblù Remo Freuler, e la riflessione si basa sull’accettare o meno la formula di acquisizione definitiva. Il Bologna in ogni caso non è intenzionato ad accettare l’offerta del Nottingham per Dominguez di 8 milioni più lo svizzero. Nel ruolo di prima punta tutto dipende dalle uscite di Barrow e Van Hooijdonk, con Boadu e Musa che rimangono i primi sulla lista del Bologna.
LEGGI ANCHE: Bologna, le scuse degli arbitri
L'argentino trova il gol con un bellissimo destro al volo e rompe il digiuno. A…
Il Milan sta lavorando ai rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio per risolvere…
Il pareggio del Bologna a Firenze è alimentato da polemiche e dubbi per l'arbitraggio. I…
La Juve ha sollevato dal proprio ruolo Igor Tudor e per la panchina attenzione al…
Bernardo Silva potrebbe essere davvero un grande colpo per una big di Serie A: i…
Il Bologna esce dal Franchi con un punto e tanti rimpianti. Al di lĂ degli…