Cassano+sbotta+contro+l%26%238217%3Barbitro+di+Bello%3A+%26%238220%3BUna+vergogna%2C+una+roba+clamorosa%2C+da+domani+vai+a+fare+il+salumiere.+Neanche+ai+tempi+di%26%238230%3B
bolognasportnewsit
/news/454961827334/cassano-sbotta-contro-l-arbitro-di-bello-una-vergogna-una-roba-clamorosa-da-domani-vai-a-fare-il-salumiere-neanche-ai-tempi-di/amp/

Cassano sbotta contro l’arbitro di Bello: “Una vergogna, una roba clamorosa, da domani vai a fare il salumiere. Neanche ai tempi di…

Nella consueta puntata del lunedì sera della “Bobo TV” che va in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, tra i tanti argomenti toccati, c’è stato quello del clamoroso rigore non dato al Bologna contro la Juventus, per fallo  di Iling-Junior su Ndoje.

Antonio Cassano ha usato toni durissimi nei riguardi dell’arbitro Marco Di Bello. Di seguito riportiamo un estratto delle sue parole: 

“Internazionali fuori dal c***o, perché se fanno una roba del genere o sono scarsi e li mandi fuori dal c***o, o sono in malafede. Decidi te caro Rocchi, visto che sei il responsabile. Se un allenatore fa male, viene cacciato via. Visto che non devi essere cacciato via te, fai queste due scelte. Chi comanda? Rocchi? Da domani Di Bello, stai a casa. Vai a fare il banchiere, vai a fare il salumiere o vai a lavorare al supermercato. Fuori dal c***o. Internazionale e fai una roba del genere? O li fai stare 5 mesi a casa, oppure sono in malafede. Una roba clamorosa, neanche ai tempi di Ronaldo-Iuliano. Questa è peggio, questa è una roba fuori da ogni logica. Veramente una roba folle. Questa è una schifezzeria, questa è una vergogna”. 

LEGGI ANCHE: Pagliuca: “Il Var viene utilizzato come vogliono loro. Non vorrei che l’episodio del rigore oscurasse la prestazione del Bologna”

 

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

11 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

2 giorni ago