Dopo il successo di sabato sera contro il Venezia, per il Bologna di Vincenzo Italiano è già tempo di tornare in campo. Domani alle 18.30 i rossoblù riceveranno il Monza di Alessandro Nesta per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Della partita e di tanto altro ha parlato lo stesso tecnico dei brianzoli, che ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club. Di seguito le parole raccolte da Tuttomercatoweb.
Sicuramente è una partita tosta, una sfida contro un avversario che anche se mette qualche seconda linea è di livello. Sarà dura.
Il morale è importante, ci aiuterebbe ad andare avanti per dare anche una grande sterzata in campionato
La partita di domani la dobbiamo sfruttare sia per passare per il turno che per recuperare i giocatori. Potrebbe essere una opportunità
Non il miglior momento di forma per il suo Monza. Infatti i brianzoli arrivano da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite. L’ultima vittoria risale al 21 ottobre contro il Verona, nello 0-3 targato Dany Mota (doppietta) e il talentuoso bianco. Per giunta quello del Bentegodi è stato l’unico successo di tutto il campionato per gli uomini di Alessandro Nesta, che occupano la diciannovesima piazza con 10 punti messi a referto, 12 gol fatti e 17 subiti.
Il vincitore di questa sfida dovrà affrontare ai quarti la vincente tra Atalanta e Cesena. Fischio di inizio domani al Dall’Ara alle ore 18.30.
LEGGI ANCHE: Dicembre mese chiave, bisognerà invertire il trend degli ultimi cinque anni
Jhon Lucumì ed un futuro da decifrare a Bologna: il difensore centrale può partire già…
Il Bologna continua a vivere una crisi davvero profonda e l'esonero di Vincenzo Italiano non…
Il Bologna ha subìto il sorpasso dall'Atalanta dopo la sconfitta contro la Dea ed è…
Le dichiarazioni dell'ex Bologna Dominguez ai microfoni di Gianluca di Marzio. Il giocatore ha parlato…
Bologna, il club rossoblù deve stare attento alla voglia di riscatto del giocatore del Como,…
Novità nel calciomercato dei rossoblù, c'è interesse per un giovane centrocampista. Il Bologna non sarebbe…