Dopo il successo di sabato sera contro il Venezia, per il Bologna di Vincenzo Italiano è già tempo di tornare in campo. Domani alle 18.30 i rossoblù riceveranno il Monza di Alessandro Nesta per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Della partita e di tanto altro ha parlato lo stesso tecnico dei brianzoli, che ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club. Di seguito le parole raccolte da Tuttomercatoweb.
Sicuramente è una partita tosta, una sfida contro un avversario che anche se mette qualche seconda linea è di livello. Sarà dura.
Il morale è importante, ci aiuterebbe ad andare avanti per dare anche una grande sterzata in campionato
La partita di domani la dobbiamo sfruttare sia per passare per il turno che per recuperare i giocatori. Potrebbe essere una opportunità
Non il miglior momento di forma per il suo Monza. Infatti i brianzoli arrivano da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite. L’ultima vittoria risale al 21 ottobre contro il Verona, nello 0-3 targato Dany Mota (doppietta) e il talentuoso bianco. Per giunta quello del Bentegodi è stato l’unico successo di tutto il campionato per gli uomini di Alessandro Nesta, che occupano la diciannovesima piazza con 10 punti messi a referto, 12 gol fatti e 17 subiti.
Il vincitore di questa sfida dovrà affrontare ai quarti la vincente tra Atalanta e Cesena. Fischio di inizio domani al Dall’Ara alle ore 18.30.
LEGGI ANCHE: Dicembre mese chiave, bisognerà invertire il trend degli ultimi cinque anni
Non soltanto Ciro Immobile, si avvicina anche il rientro dell'ultimo arrivo Ibrahim Sulemana. Italiano può…
Il Bologna si appresta a riaccogliere il bomber ex Lazio. C'è una data cerchiata in…
Il direttore tecnico dei rossoblù si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata…
Neymar non vede l'ora di continuare a regalare magie ai tifosi. Spunta il nuovo intreccio…
Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici in vista di gennaio. Spunta il nuovo terzino…
Il Modena di Sottil sorprende tutti in Serie B anche grazie al talento finlandese del…