La sera di San Valentino sarà occasione per gli innamorati di passare un momento felice con la propria metà per celebrare il legame d'amore che li unisce. I tifosi rossoblù vivranno una serata speciale, al Renato Dall'Ara più di qualche cuore arderà durante una partita estremamente importante. I punti in palio sono infuocati e decisivi per la corsa europea, il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina non è mai stato così colmo d'amore. Una serata dal sapore di grande festa, al di là del risultato sarà l'amore verso la propria squadra a trionfare.

Bologna-Fiorentina, sfida all'ultimo battito

Vincenzo Italiano e Thiago Motta studiano le mosse per ingannare l'avversario, i protagonisti in campo scaldano i motori per regalare spettacolo ai propri tifosi. Quest'ultimi in fermento da giorni. In città, dopo la vittoria contro il Lecce, non si parlava d'altro: il derby contro i rivali dell'Appennino. La sfida tra Bologna e Fiorentina sarà una sfida tra storia e grandi campioni, una rivalità molto accesa, ma allo stesso tempo rispettosa. In campo tanti duelli, dalla sfida tra il “gallo” Belotti e Joshua Zirkzee al confrontro tra i due cuori delle retroguardie: Sam Beukema e NIkola Milenković. Il centrocampo sarà il punto nevralgico del match. Se quello viola ha in Duncan la fisicità per garantire un costante aiuto sia in fase difensiva sia in quella offensiva, quello bolognese può contare sugli infiniti polmoni di Lewis Ferguson. Le geometrie saranno affidate a Remo Freuler e Arthur, incaricati di orchestrare il gioco delle due formazioni. Le retroguardie saranno le più sollecitate, vista la grande propensione offensiva delle due squadre. Ranieri ad affiancare Milenković, dall'altra parte del campo ci saranno Beukema e Lucumi. Quest'ultimo dovrebbe sostituire Riccardo Calafiori, uscito anzitempo nella sfida contro i pugliesi. Le batterie degli esterni saranno quelle che dovranno infuocare i cuori dei tifosi. Orsolini, in grande spolvero dopo la doppietta, cercherà di punire quella che poteva essere la sua squadra. Nico Gonzalez vorrà guidare i suoi compagni ad una vittoria che permetterebbe ai viola di superare in classifica i cugini rossoblù.

Lewis Ferguson e Remo Freuler
Lewis Ferguson e Remo Freuler festeggiano (ph. Image Sport)

La corsa europea si ferma in una tappa innamorata

Il treno veloce dell'Europa viaggia per tutta la penisola italiana ad alta velocità. La prossima tappa è quella del Renato Dall'Ara, una fermata innamorata. Il forte impatto emotivo giocherà un ruolo fondamentale in campo e sugli spalti, Bologna e Fiorentina cercheranno di regalarsi una vittoria per salire qualche gradino in classifica. I tifosi bolognesi sognano trasferte europee nella prossima stagione, mentre quelli viola vogliono conquistare piazzamenti più prestigiosi. La rivalità tra le due tifoserie si trasformerà in una grande dimostrazione d'amore per i propri colori. Bologna-Fiorentina sarà un'occasione per gustarsi un San Valentino condito d'amore e passione.

Nella sfida di questa sera non conteranno storie e ambizioni. I tre punti andranno alla squadra che saprà mantenere il cuore freddo e i nervi saldi, condizione non facile In una notte dove la passione arde. Bologna e Fiorentina sarà un match ad alto impatto emotivo, pronto ad accendere i cuori dei tifosi di tutte le squadre. Buon San Valentino a tutti, ma, soprattutto, ai tanti innamorati che, questa sera, infuocheranno il derby con voce e passione.

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Fiorentina: Calafiori c'è, torna Aebischer
Virtus, Cordinier: "Vogliamo tornare con il trofeo"

💬 Commenti