In queste ultime settimane oltre ad altre entrate dopo gli arrivi di Fabbian e Karlsson, il Bologna dovrĂ anche muoversi per quanto riguarda il mercato in uscita. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, oltre a Dominguez che potrebbe essere in uscita, anche Van Hooijdonk è vicino all’addio: offerta di 4 milioni del Wolfsburg, club che nella passata stagione proprio dai rossoblĂą acquistò Svanberg. In caso di offerte ritenute congrue anche Barrow potrĂ uscire, con i dialoghi con Torino e Besiktas che proseguono.
Per il ruolo di prima punta la trattativa concreta riguarda Mohamed Bayo del Lille, con una trattativa che si basa sul prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Sugli esterni i nomi rimangono gli stessi: Brahimi del Nizza, Cambiaghi dell’Atalanta, Pierotti del Colon e Pellistri del Manchester United. Per il ruolo di terzino sinistro è avviata l’operazione con Kristiansen che sembra vicino. Infine il difensore rossoblĂą classe 2004 Stivanello verso la Juventus Next Gen.
LEGGI ANCHE: Stramaccioni: “Zirkzee deve attaccare di piĂą la porta. I rossoblĂą hanno una batteria di esterni importante”
 
  
 




