In queste ultime settimane oltre ad altre entrate dopo gli arrivi di Fabbian e Karlsson, il Bologna dovrà anche muoversi per quanto riguarda il mercato in uscita. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, oltre a Dominguez che potrebbe essere in uscita, anche Van Hooijdonk è vicino all’addio: offerta di 4 milioni del Wolfsburg, club che nella passata stagione proprio dai rossoblù acquistò Svanberg. In caso di offerte ritenute congrue anche Barrow potrà uscire, con i dialoghi con Torino e Besiktas che proseguono.
Per il ruolo di prima punta la trattativa concreta riguarda Mohamed Bayo del Lille, con una trattativa che si basa sul prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Sugli esterni i nomi rimangono gli stessi: Brahimi del Nizza, Cambiaghi dell’Atalanta, Pierotti del Colon e Pellistri del Manchester United. Per il ruolo di terzino sinistro è avviata l’operazione con Kristiansen che sembra vicino. Infine il difensore rossoblù classe 2004 Stivanello verso la Juventus Next Gen.
LEGGI ANCHE: Stramaccioni: “Zirkzee deve attaccare di più la porta. I rossoblù hanno una batteria di esterni importante”
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabĂą San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…