🎙Fenucci sicuro: "La società è anche una famiglia. Italiano? Stiamo discutendo il rinnovo"
Le parole dell'amministrato delegato del Bologna sul rinnovo del tecnico e sulla questione cessioni

La stagione del Bologna resterà sicuramente ben impressa nella mente dei tifosi rossoblù, che da anni aspettavano di vivere una notte come quella di Roma. L'artefice di questo successo è senza dubbio Vincenzo Italiano, tecnico che la società vuole tenere ben saldo sotto i Portici. A questo proposito è terminato poco fa un incontro interlocutorio tra gli agenti del tecnico di Ribera e la dirigenza del club rossoblù.
In merito al rinnovo dello stesso è intervenuto anche l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci nel corso di SCS in Campo, sottolineando anche la creazione di un ciclo di alto livello partito con Sinisa Mihajlovic. Andiamo a riportare di seguito le sue parole, riprese da TuttoBolognaweb.
Le parole di Fenucci sul ciclo ad alto livello
Noi abbiamo aperto un ciclo con Sinisa, con cui si è creata una forza familiare. La società è strutturata, ma è anche una famiglia che condivide valori e amicizie. Questa è la nostra peculiarità e la portiamo avanti
Sugli arrivi di Motta e Italiano e il rinnovo di quest'ultimo
Poi è arrivato Motta e siamo cresciuti ancora e adesso c'è Italiano con cui abbiamo vinto un trofeo. Con lui stiamo discutendo per allungare il contratto.

Le parole di Fenucci sulle cessioni in particolar modo quelle di Zirkzee e Calafiori nella scorsa estate
Molto spesso non ci sono trattative o volontà da parte nostra di trasferire calciatori e a volte le voci danno fastidio, soprattutto a stagione in corso. L'anno scorso abbiamo ceduto Zirkzee perché ha attivato la clausola e Calafiori perché era motivato a muoversi e nessun club riesce a trattenere calciatori quando arrivano certe offerte.
LEGGI ANCHE: Terminato l'incontro con gli agenti di Italiano: le novità