La stagione del Bologna resterĂ sicuramente ben impressa nella mente dei tifosi rossoblĂą, che da anni aspettavano di vivere una notte come quella di Roma. L’artefice di questo successo è senza dubbio Vincenzo Italiano, tecnico che la societĂ vuole tenere ben saldo sotto i Portici. A questo proposito è terminato poco fa un incontro interlocutorio tra gli agenti del tecnico di Ribera e la dirigenza del club rossoblĂą.
In merito al rinnovo dello stesso è intervenuto anche l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci nel corso di SCS in Campo, sottolineando anche la creazione di un ciclo di alto livello partito con Sinisa Mihajlovic. Andiamo a riportare di seguito le sue parole, riprese da TuttoBolognaweb.
Le parole di Fenucci sul ciclo ad alto livello
Noi abbiamo aperto un ciclo con Sinisa, con cui si è creata una forza familiare. La società è strutturata, ma è anche una famiglia che condivide valori e amicizie. Questa è la nostra peculiarità e la portiamo avanti
Sugli arrivi di Motta e Italiano e il rinnovo di quest’ultimo
Poi è arrivato Motta e siamo cresciuti ancora e adesso c’è Italiano con cui abbiamo vinto un trofeo. Con lui stiamo discutendo per allungare il contratto.

Le parole di Fenucci sulle cessioni in particolar modo quelle di Zirkzee e Calafiori nella scorsa estate
Molto spesso non ci sono trattative o volontĂ da parte nostra di trasferire calciatori e a volte le voci danno fastidio, soprattutto a stagione in corso. L’anno scorso abbiamo ceduto Zirkzee perchĂ© ha attivato la clausola e Calafiori perchĂ© era motivato a muoversi e nessun club riesce a trattenere calciatori quando arrivano certe offerte.
LEGGI ANCHE: Terminato l’incontro con gli agenti di Italiano: le novitĂ





