Esce oggi, il giorno del compleanno di Sinisa Mihajlovic, il documentario su DAZN “We are One”, che racconta da dietro le quinte la stagione 2021-22 del Bologna. Come riporta l'edizione odierna della Repubblica, questa docuserie è una produzione interna della BfcTv, ed era inizialmente nata come un backstage. In corso d'opera, poi, si è trasfrormata in un vero e proprio diario della stagione passata. 

Per gli abbonati a DAZN è visibile sulla piattaforma, e il club spera di poter venderne i diritti anche all'estero. Il fine? Aumentarne i ricavi, per devolvere una cifra maggiore all’Istituto di ricerca di immunobiologia dei trapianti e delle terapie cellulari dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Bologna.

Il docufilm è stato girato e montato da Gianluca Ciraolo, che nei 9 mesi della stagione 21-22 si è infiltrato con la squadra per tutto il torneo. Aspetto non facile per chi credeva nella sacralità dello spogliatoio come Sinisa Mihajlovic, che infatti lo avvisò: “Basta che non mi accorga di te”

LEGGI ANCHE: Sale l'attesa per Bologna-Inter: oltre 25mila biglietti venduti

 

Sale l'attesa per Bologna-Inter: oltre 25mila biglietti venduti
Virtus Bologna-Brescia 76-84, le pagelle dei quotidiani: Belinelli il migliore

💬 Commenti