Bologna, previsto summit tra Saputo e dirigenza per il mercato di gennaio

Il ritorno di Saputo per il match contro il Sassuolo sarà accompagnato da un incontro con la dirigenza per il prossimo mercato

Scritto da Jacopo Baratto  | 
Joey Saputo (Social)

Joey Saputo è arrivato in città nella mattinata di venerdì, per assistere alla partita del Dall'Ara tra Bologna e Sassuolo, ma anche in vista di un incontro con dirigenti e allenatore per fare il punto della situazione in vista del mercato di riparazione. 

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, prima del ritorno in patria, Saputo incontrerà Fenucci, Sartori, Di Vaio e Thiago Motta, per tracciare il lavoro da svolgere a gennaio. Non sono previsti grandi cambiamenti nella rosa attuale: possibile qualche piccolo ritocco che verrà seguito dalle cessioni di eventuali esuberi. Un altro tema di questo incontro sarà quello del rinnovo di giocatori in scadenza 2024, come Dominguez e Orsolini.

Dopo la partita contro il Sassuolo, Saputo tornerà in Canada, e la squadra avrà 15 giorni di ferie prima di riprendere gli allenamenti il 28 novembre. Ancora da capire se ci sarà un mini-ritiro all'estero come hanno già previsto diverse squadre di Serie A. Sicure però saranno alcune amichevoli, possibili avversarie dei rossoblù sono Verona e Torino.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA DI THIAGO MOTTA:

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo: tornano dal primo minuto Aebischer e Dominguez


💬 Commenti