Cipriani%3A+%26%238220%3BDifficile+pensare+al+mercato+in+attacco.+La+coppia+Arnautovic-Zirkzee+sarebbe+una+forzatura%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/447311416838/cipriani-difficile-pensare-al-mercato-in-attacco-la-coppia-arnautovic-zirkzee-sarebbe-una-forzatura/amp/

Cipriani: “Difficile pensare al mercato in attacco. La coppia Arnautovic-Zirkzee sarebbe una forzatura”

Giacomo Cipriani, ex attaccante del Bologna, ha parlato dei rossoblù in un’intervista al Resto del Carlino. Di seguito le sue parole.

Sull’eventuale mercato in attacco: “Se guardo agli attaccanti che oggi ci sono in rosa, penso ad Arnautovic, Barrow e Zirkzee, mi viene difficile dire che a gennaio il Bologna abbia bisogno di fare mercato. Semmai ha bisogno di capire se Zirkzee sarà disposto ad accettare di giocare poco: perché con Arnautovic davanti, nel modulo a una punta, l’olandese dovrà accontentarsi delle briciole”.

Sulla coppia Arnautovic-Zirkzee: “Sarebbe una forzatura. Per le caratteristiche che hanno farebbero fatica a giocare assieme. Per dirla tutta: se Motta decidesse di giocare a due punte a fianco di Arnautovic io continuo a vedere Barrow”.

Su Barrow: “Qualche timido segnale nelle ultime partite lo ha dato, ma non basta. Da lui continuo ad aspettarmi di più”.

Sugli esterni rossoblù: “Aebischer lì ha fatto bene, ma è un ripiego”.

Su Vignato: “Se continua a non trovare continuità rimanere non ha senso. Rischia solo di perdere valore: a quel punto meglio andare a giocare in prestito”.

GUARDA L’INTERVISTA DI FENUCCI A BFC WEEK #72: 

 

LEGGI ANCHE: Castellini: “Non vedo la necessità di comprare. Si può migliorare con il lavoro”

Recent Posts

Napoli-Bologna, Heggem: “Avevamo un giorno in meno di riposo ma zero alibi”

Napoli-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo la finale di Supercoppa…

6 ore ago

Virtus – Brescia, Olidata strappa la vetta della classifica: Pajola trascina i suoi

La Virtus vince sul parquet di casa e prende la vetta della classifica contro un…

6 ore ago

Napoli-Bologna, Conte: “Devo fare i complimenti al Bologna. Non siamo pronti a comandare. Se devo trovare il pelo nell’uovo…”

Le parole del tecnico degli azzurri al termine della finale di Supercoppa Italiana vinta dai…

6 ore ago

Le pagelle di Napoli-Bologna: brilla la stella di Neres! Lobotka dominatore

Il Napoli trionfa nella finale di Supercoppa Italiana al termine di una prestazione dominante sotto…

6 ore ago

Napoli-Bologna, Italiano: “Grande prestazione del Napoli. Sono partite che ti fanno crescere. Ecco perché abbiamo sbagliato tanto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine della finale di Supercoppa tra Napoli e…

7 ore ago

Le pagelle di Napoli-Bologna: Ravaglia croce e delizia, il tridente non punge

La corsa alla Supercoppa ha un epilogo amaro per la squadra di Vincenzo Italiano, i…

7 ore ago