Monza e Bologna sono in cerca di punti. L’inizio di campionato è stato stentato per entrambe le squadre, un rendimento speculare da 3 pareggi e una sconfitta nelle prime quattro sfide di Serie A.
Situazioni che hanno fatto rumoreggiare i tifosi e creato un’alta aspettativa per la partita dell’U-Power Stadium.
Di seguito le ultime dai campi su Monza-Bologna, i dubbi degli allenatori nelle probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming.
Nonostante la penuria in zona gol, l’impressione è che in casa Monza si sia intrapresa la strada giusta. Il gruppo dei brianzoli è apparso in crescita nelle ultime prestazioni, arrivando ad un passo dal fermare l’Inter nell’ultimo turno di campionato. Alessandro Nesta ha annunciato il forfait di Birindelli, si dovrebbe dunque rivedere Pedro Pereira dal primo minuto. Importanti elogi sono arrivati per Dany Mota, che potrebbe nuovamente affiancare Maldini sulla trequarti alle spalle di Djuric.
Probabile l’impiego di Sensi a gara in corso: per l’ex Inter sarebbero i primi minuti.
Anche il Bologna di Vincenzo Italiano è alle prese con alcuni grattacapi in fase realizzativa. Contro lo Shakhtar la squadra è apparsa in crescita, ma ancora fatica a trovare la via del gol. Per il tecnico siciliano la prima novità può arrivare dalla porta: Ravaglia è pronto a sostituire Skorupski dal primo minuto. Probabile turno di riposo anche per Beukema, che dovrebbe lasciare spazio alla sin qui inedita coppia di centrali Lucumi-Casale. Rebus sugli esterni, dove Holm potrebbe essere lanciato al posto di Posch. Nel tridente d’attacco, l’unico confermato rispetto alla formazione che si è vista contro lo Shakhtar potrebbe essere Ndoye. Più che mai vivo il solito ballottaggio Dallinga-Castro in attacco, con il secondo leggermente avanti. Incognite Karlsson e Odgaard.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Mari, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric.
Allenatore: Alessandro Nesta
BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posch, Lucumi, Casale, Miranda; Moro, Aebischer, Freuler; Iling-Junior, Castro, Ndoye.
Allenatore: Vincenzo Italiano
Arbitro: A dirigere la sfida l’arbitro Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Quarto Uomo Crezzini. Al VAR Meraviglia e Marini.
Di seguito le indicazioni sulla diretta di Monza-Bologna, dove vederla in tv e in streaming.
Il calcio di inizio Monza-Bologna è in programma domenica 22 settembre alle ore 15.00 presso l’U-Power Stadium della città brianzola.
Per chi non potrĂ essere presente allo stadio, la partita sarĂ trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma.
Telecronaca affidata a Luca Farina.
Il match sarĂ inoltre visibile in streaming live e on demand tramite app via smartphone, tablet o smart tv.
LEGGI ANCHE: Formazioni Monza-Bologna, Italiano sceglie RavagliaÂ
Â
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…