Dopo un mese da elettrocardiogramma piatto, l'ultimo giorno del mercato ha esaudito le richieste di Thiago Motta. Ceduto Vignato - che va all'Empoli con la formula del prestito - e arrivato il tanto agognato terzino sinistro (Georgios Kyriakopoulos, in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Sassuolo), il mercato dei rossoblu è ufficialmente chiuso. 

Forse. Perchè in Turchia il mercato chiude tra una settimana, e il Galatasaray di Icardi e Mertens ha manifestato un interesse verso Musa Barrow. Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, la proposta dei turchi prevede un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Il Bologna ha rifiutato questa offerta, ma non ha chiuso la porta ai turchi. Per sedersi al tavolo i rossoblu chiedono un prestito con obbligo di riscatto. 

Musa Barrow è arrivato al Bologna nel gennaio del 2020, e dopo un anno e mezzo in prestito è stato acquisito a titolo definitivo. Quest'anno, però, l'estro offensivo del giocatore gambiano sembra essersi infievolito. Per questo il Bologna sarebbe aperto a una cessione, anche a mercato chiuso. 

Al momento il Galatasaray non sembra propenso al rilancio, ma sembra esserci una certezza: che sia ora o a luglio, se Barrow non inverte la rotta, la sua permanenza in Emilia-Romagna è tutt'altro che scontata. 

LEGGI ANCHE: Stefan Posch si è preso il Bologna

 

Stefan Posch si è preso il Bologna
Eurolega, le pagelle di Virtus Bologna-Stella Rossa 84-72: nessuna insufficienza

💬 Commenti