Dopo un mese da elettrocardiogramma piatto, l’ultimo giorno del mercato ha esaudito le richieste di Thiago Motta. Ceduto Vignato – che va all’Empoli con la formula del prestito – e arrivato il tanto agognato terzino sinistro (Georgios Kyriakopoulos, in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Sassuolo), il mercato dei rossoblu è ufficialmente chiuso.
Forse. Perchè in Turchia il mercato chiude tra una settimana, e il Galatasaray di Icardi e Mertens ha manifestato un interesse verso Musa Barrow. Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, la proposta dei turchi prevede un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Il Bologna ha rifiutato questa offerta, ma non ha chiuso la porta ai turchi. Per sedersi al tavolo i rossoblu chiedono un prestito con obbligo di riscatto.
Musa Barrow è arrivato al Bologna nel gennaio del 2020, e dopo un anno e mezzo in prestito è stato acquisito a titolo definitivo. Quest’anno, però, l’estro offensivo del giocatore gambiano sembra essersi infievolito. Per questo il Bologna sarebbe aperto a una cessione, anche a mercato chiuso.
Al momento il Galatasaray non sembra propenso al rilancio, ma sembra esserci una certezza: che sia ora o a luglio, se Barrow non inverte la rotta, la sua permanenza in Emilia-Romagna è tutt’altro che scontata.
LEGGI ANCHE: Stefan Posch si è preso il Bologna
Dopo appena due stagioni l’avventura di Kim Min Jae al Bayern Monaco potrebbe essere già…
Una nuova destinazione molto ambita in Serie A. Il terzino francese non vede l'ora di…
E' stato da poco reso ufficiale l'addio a Dan Ndoye, ormai un nuovo giocatore del…
Le dichiarazioni dell'ad del Bologna Fenucci prima della presentazione di Bernardeschi. Il dirigente ha chiarito…
I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…
In casa rossoblù non si pensa solo al post-Ndoye e al da farsi su Lucumi.…