Brutta+sorpresa+per+i+tifosi+del+Bologna%2C+spariti+i+pullman+in+partenza+per+la+finale+di+Roma
bolognasportnewsit
/news/454391401990/brutta-sorpresa-per-i-tifosi-del-bologna-spariti-i-pullman-in-partenza-per-la-finale-di-roma/amp/

Brutta sorpresa per i tifosi del Bologna, spariti i pullman in partenza per la finale di Roma

La finale di Roma di Coppa Italia tra Bologna e Milan ha registrato dei numeri incredibili in entrambe le tifoserie. 

Soprattutto in quella rossoblù c’è stata una corsa istantanea al biglietto e ai pullman organizzati per la capitale.

Sono infatti più di 30 000 i tifosi rossoblù che sono partiti per lo Stadio Olimpico e che vorranno creare un’atmosfera incredibile.

I tifosi del Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One football)

Finale di Coppa Italia, niente bus per alcuni tifosi rossoblù

Proprio alcuni di questi tifosi, secondo quando riportato dal Corriere di Romagna, hanno avuto una brutta sorpresa poche ore prima della finalissima. Infatti, nella mattinata, diversi bus non si sono presentati all’appuntamento a San Lazzaro e Via Battindarno per imbarcare i supporters rossoblù che si erano organizzati in questo modo per arrivare nella Capitale (altri sono partiti sui treni o con mezzi propri).

Una notizia che ha fatto subito il giro delle radio e delle trasmissioni sportive del capoluogo emiliano e che farà discutere anche nelle prossime ore.

Le prime ricostruzioni

Dalle prime testimonianze. Pare che in tutto non si siano presentati all’appello sette-otto pullman organizzati. 

Di questi, ne sarebbe partito solo uno, salvo poi fermarsi per un guasto a un autogrill. Una vera e propria della sorte. Molti tifosi sono corsi ai ripari trovando dei modi di emergenza per arrivare alla tanto attesa finale di Roma.

Una partita non come tutte le altre,  che potrebbe salvare la stagione rossonera e rendere leggendaria quella felsinea.

LEGGI ANCHE: 🗣️Italiano : “E’ stato un susseguirsi di emozioni. Cercheremo di fare la storia. Su Castro…”

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Published by
Niccolò Parenti

Recent Posts

Dominguez, il Genoa come filo conduttore: ma un anno dopo è cambiato tutto

La gemma esordì proprio contro il Genoa: a quasi un anno di distanza è cambiato…

26 minuti ago

Novità sul futuro di Lookman: gira una voce da Bergamo

Oggi è tornato ad allenarsi in gruppo per la prima volta dopo mesi, ma le…

1 ora ago

Bologna-Genoa, Rowe ritrova Norton-Cuffy: Campioni d’Europa avversari per un pomeriggio

Domani pomeriggio i due si ritroveranno da avversari dopo aver vinto insieme l'Europeo Under 21…

2 ore ago

Inter, Sommer scaricato: dalla Premier l’erede a basso costo

L'Inter deve iniziare a ragionare in maniera seria sulla questione che gravita attorno all'erede di…

2 ore ago

Il Bologna deve sfatare il tabù Genoa: a quando risale l’ultimo successo al Dall’Ara

Il Bologna torna in campo domani pomeriggio dopo la sconfitta contro il Milan. Il Genoa…

3 ore ago

Zortea: “Sono sicuro che Italiano mi farà migliorare molto. Ecco la mia promessa ai tifosi”

Le parole del laterale Nadir Zortea sulla sua nuova esperienza al Bologna, sul rapporto con…

5 ore ago