Il Bologna in questa sessione invernale di calciomercato ha rafforzato e completato la propria rosa. Dopo gli acquisti di Castro e Ilic, nel pomeriggio di oggi i rossoblù hanno ufficializzato il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Odgaard dall’AZ Alkmaar. Non sono terminati però qui gli acquisti, la dirigenza rossoblù si è infatti anche mossa in vista del futuro, effettuando acquisti per rinforzare le giovanili felsinee. Oltre all’arrivo di Nezirevic, arrivato in prestito dall’Inter, i rossoblù hanno acquistato dalla Svezia Kazper Karlsson, promettente centrocampista classe 2005.
Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato due acquisti per il futuro. Il primo è Kazper Karlsson, arrivato a titolo definitivo dall’Halmstads. Centrocampista centrale classe 2005 che ha già esordito in prima squadra. In particolare nel massimo campionato svedese sono 24 le presenze, per un totale di 1596 minuti con 2 gol, 1 assist e 8 ammonizioni. Il secondo è un prestito, e si tratta di Alem Nezirevic, terzino destro classe 2004 di proprietà dell’Inter. Ha già esordito con la formazione primavera felsinea, in questa stagione in totale sono 6 le presenze in Primavera 1: 4 con l’Inter e 2 con il Bologna.
Ecco di seguito il comunicato con cui il Bologna ha ufficializzato i trasferimenti in rossoblù di Karlsson e Nezirevic.
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Halmstads Bollklubb il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Kazper Karlsson (2005) a titolo definitivo, e dal FC Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del difensore Alem Nezirevic (2004, in foto) a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.
LEGGI ANCHE: Bologna-Sassuolo, le ultime da Casteldebole. Anche Saputo è atteso al Dall’Ara
Ieri lo 0-0 contro il Torino ha deluso un po’ tutti, ma il Bologna non…
Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per…
Finalmente riecco Italiano, o quasi. Il tecnico del Bologna ieri sera ha assistito alla gara…
Il Milan rischia seriamente di perdere Rafa Leao, che è finito nel mirino dell’Arsenal. La…
Quello che sta succedendo al Milan ha dell’incredibile: l’infermeria invece che svuotarti si riempie ogni…
Ieri tra Bologna e Torino a vincere è stata la noia: un opaco 0-0 ha…