Il Bologna in questa sessione invernale di calciomercato ha rafforzato e completato la propria rosa. Dopo gli acquisti di Castro e Ilic, nel pomeriggio di oggi i rossoblù hanno ufficializzato il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Odgaard dall’AZ Alkmaar. Non sono terminati però qui gli acquisti, la dirigenza rossoblù si è infatti anche mossa in vista del futuro, effettuando acquisti per rinforzare le giovanili felsinee. Oltre all’arrivo di Nezirevic, arrivato in prestito dall’Inter, i rossoblù hanno acquistato dalla Svezia Kazper Karlsson, promettente centrocampista classe 2005.
Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato due acquisti per il futuro. Il primo è Kazper Karlsson, arrivato a titolo definitivo dall’Halmstads. Centrocampista centrale classe 2005 che ha già esordito in prima squadra. In particolare nel massimo campionato svedese sono 24 le presenze, per un totale di 1596 minuti con 2 gol, 1 assist e 8 ammonizioni. Il secondo è un prestito, e si tratta di Alem Nezirevic, terzino destro classe 2004 di proprietà dell’Inter. Ha già esordito con la formazione primavera felsinea, in questa stagione in totale sono 6 le presenze in Primavera 1: 4 con l’Inter e 2 con il Bologna.
Ecco di seguito il comunicato con cui il Bologna ha ufficializzato i trasferimenti in rossoblù di Karlsson e Nezirevic.
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Halmstads Bollklubb il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Kazper Karlsson (2005) a titolo definitivo, e dal FC Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del difensore Alem Nezirevic (2004, in foto) a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.
LEGGI ANCHE: Bologna-Sassuolo, le ultime da Casteldebole. Anche Saputo è atteso al Dall’Ara
Antonio Conte si prepara alla gara contro la Roma ma è ancora in piena emergenza:…
Torino, alla scoperta di Prati, centrocampista ex obiettivo di mercato del Bologna nella passata sessione…
Torino, il portiere dei granata vuole confermarsi ancora contro il Bologna di Italiano dopo la…
Il Milan è nei guai: dopo la vittoria contro il Pisa arrivano brutte notizie per…
È la vigilia di Torino-Bologna, una partita delicatissima per entrambe: all’Olimpico Grande Torino si sfideranno…
C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda il futuro di Federico Dimarco, esterno…