Hickey+esita%2C+Supryaga+costa+troppo%3A+Bologna+in+attesa
bolognasportnewsit
/news/45748751878/hickey-esita-supryaga-costa-troppo-bologna-in-attesa/amp/

Hickey esita, Supryaga costa troppo: Bologna in attesa

Sono ore di attesa per i dirigenti del Bologna, impegnati a tirare le fila di trattative che si stanno complicando.

A partire da quella per arrivare a Aaron Hickey, identificato come vice Dijks per la prossima stagione. Il ragazzo infatti esita nell'accettare la proposta rossoblù nonostante abbia già visitato Casteldebole. Il weekend trascorso a Monaco gli ha permesso di scoprire il centro sportivo del Bayern e la proposta dei tedeschi che gli consentirebbero di giocare nella formazione Under 23 e allenarsi con la prima squadra. Hickey è affascinato dal blasone dei tedeschi e per accettare il Bologna ora vorrebbe garanzie di potersi giocare il posto da titolare. Intanto l'Heart of Midlothian, squadra che ne detiene il cartellino, spera in un'asta al rialzo con il coinvolgimento anche di Aston Villa e un paio di club scozzesi.

Per Vladyslav Supryaga invece si registra la resistenza della Dinamo Kiev a cedere il suo giovane talento a meno di 15 milioni di euro e soprattutto a considerare formule di prestito con diritto o obbligo di riscatto. Sull'attaccante che per la prima volta si affaccia tra i convocati della Nazionale maggiore di Shevchenko si registra l'interesse anche dell'Atalanta.

Il Bologna per adesso attende e non vuole mollare le due prime opzioni identificate per rinforzare la rosa di Mihajlovic ma si guarda intorno: tenuto ancora in pausa Lorenzo De Silvestri, è stato rifiutato il centravanti Mbaye Diagne che nel 2018/19 ha vinto la classifica cannonieri in Turchia con 30 gol e si valuta la possibilità di aprire una trattativa per il difensore centrale albanese Ardian Ismajli dell'Hajduk Spalato.

Recent Posts

Italia, Gattuso pronto alle dimissioni: non solo Pioli, gli altri possibili sostituti

Gennaro Gattuso sta riflettendo attentamente in queste ore: il CT è pronto a presentare le…

4 ore ago

Lo sfogo dell’ex Bologna Mangiameli: “Sistema tossico, vanno avanti con le buste da 50k”

Le parole dell'ex talento delle giovanili del Bologna Mangiameli dopo la mancata qualificazione dell'Italia ai…

10 ore ago

Roma, nuova bufera nella dirigenza: Gasperini e lo scontro con Massara, cos’è accaduto

In casa Roma continuano le tensioni in seno alla dirigenza: lo scontro tra Gasperini ed…

10 ore ago

Cremonese-Bologna, partita trappola: i rossoblù cercano riscatto dopo l’andata

La sfida tra Bologna e Cremonese in programma per questo weekend non è affatto banale,…

12 ore ago

Bologna, tour de force ad aprile: il mese che deciderà le sorti della stagione

Ad aprile 2026, il Bologna affronterà un vero e proprio "tour de force" tra Serie…

14 ore ago

Italia ripescata al mondiale: la decisione di Infantino, colpo di scena pazzesco

Il ripescaggio dell'Italia al Mondiale 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico fa gioire i…

15 ore ago